Veramente, mi sembra che le luci siano messe un po' come capita! Nella foto sopra sembrano accesi sia i fari rossi che gialli, nella foto sotto, luci allo xenon! Per non parlare dei tergicristalli... boh sarà da vedere da vicino, prima di acquistarla. Franco
difetto non modificato...già presente nelle vecchie produzioni lima...proprio brava hornby 10+ e poi sta mania del led allo xeno...sui 656 che hanno le lampade che fanno buio è proprio l'ideale...
per seguire...( alla faccia di quello che allo stand di novegro avevano promesso...) manca persino fori per mettere la muffola maschio ( lasciamo perdere la femmina) del 78 poli... c'è lo spazio per la presa femmina del rec? e il solco già mancante ( nella produzione limarossi) della presa a 13 poli...spendo i soldi e poi devo chiamare subito mdf per avere qulcosa di rassomigliante...
oh etr mica colpa tua eh
sta volta sono tra i pessimisti...meno male che miglioravano le cose...
w acme
Ultima modifica di jimbo il giovedì 1 dicembre 2005, 18:41, modificato 1 volta in totale.
Sarebbe sufficiente che fossero smontabili.
Personalizzarlo sarebbe facile.
Comunque sempre meglio rismontare i dettagli già montati
che dover correggere errori grossolani.
quelli scalini della stampatura fanno un pò pena però
per non parlare delle riamanenze di plastica (nella foto sembrano bianche)
sopra le guarnizioni dei finestrini.
Almeno a te è arrivata una loco con luci rosse e bianche, a me è arrivata oggi la E444 che non instala nemmeno le luci rosse e le tampografie fanno pena. Ora provo ad installare un dec e vediamo se almeno meccanicamente è valida
ciao
Ciao a tutti e auguri!!!
Qualcuno ha già preso la E402 che ho visto ieri su internet? La promozione della seconda a 69 euro è appetibile, ma ho il dubbio quale sia milgiore tra acme e rivarossi.
renato ha scritto:Almeno a te è arrivata una loco con luci rosse e bianche, a me è arrivata oggi la E444 che non instala nemmeno le luci rosse e le tampografie fanno pena. Ora provo ad installare un dec e vediamo se almeno meccanicamente è valida
ciao
ma mi spiegate a cosa servono le luci rosse alle loco non navetta? tutti si lamentano per questa mancanza e non ne vedo il motivo. Le 444 normali e R hanno mai viaggiato in spinta? e da sole?