Programmazione delle funzioni

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Maubertreni
DCCReady
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Programmazione delle funzioni

#1 Messaggio da Maubertreni »

Ciao a tutti!!Perdonate la mia ignoranza...ma con il lokmaus è possibile programmare le funzioni del decoder??Ma soprattutto come si fa??? :?: :?: :?:
Grazie a chiunque presterà  attenzione al mio topic.
Un saluto

Matteo

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

MA per fare cosa ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Maubertreni
DCCReady
La mia centrale digitale.: Analogico

#3 Messaggio da Maubertreni »

Allora faccio alcuni esempi:
ho un decoder che ha una funzione(oltre a quella delle luci) e voglio attivare questa funzione con il pulsante F1(dovrebbe essere una cosa che si può fare giusto??) poi se non ho capito male si può programmare il decoder in modo che con F1 si muova alla velocità  minima con F4 alla velocità  massima...chiaro??

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

Ok, F1 attiva di default il filo verde.
Per le traltre funzionalità  leggi il manuale del tuo decoder che se lo permette c'è scritto.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi