Scusate se mi intrometto
io ho provato ad accorciare le sezioni di ritorno sul mio impianto ma i moduli di inversione che uso
Digitrax AR1 non ne vogliono sapere di funzionare......
Bah!
Racchetta per inversione
Moderatore: Seba55
-
- Site Admin
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Re: digitrax
Cioè ?xraff ha scritto:Scusate se mi intrometto
io ho provato ad accorciare le sezioni di ritorno sul mio impianto ma i moduli di inversione che uso
Digitrax AR1 non ne vogliono sapere di funzionare......
Bah!
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- TrenoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
ar1
ciao buddace e tutti
avevo due racchette di ritorno chilometriche (doveva entrarci un treno alla volta), così leggendo questa discussione, e visto che avevo qualche problema, ad esempio non c'era modo di far girare le loco Hobbytrain scattava l'AR1 a raffica e si fermavano col selettore in qualsiasi posizione, mi sono deciso ad accorciarle, risultato passa nessuna loco, raffiche dai relè e loco ferme, vebbè ritorno al vecchio sistema mi son detto .... NIENTE tutto come prima, ora sono indeciso, non so se bruciare tutto o modificare la stazione..... Scherzo credo che qualcuno mi aiuterà a risolvere il problema.
se può servire posso mandarvi lo schema dei binari.
Grazie
avevo due racchette di ritorno chilometriche (doveva entrarci un treno alla volta), così leggendo questa discussione, e visto che avevo qualche problema, ad esempio non c'era modo di far girare le loco Hobbytrain scattava l'AR1 a raffica e si fermavano col selettore in qualsiasi posizione, mi sono deciso ad accorciarle, risultato passa nessuna loco, raffiche dai relè e loco ferme, vebbè ritorno al vecchio sistema mi son detto .... NIENTE tutto come prima, ora sono indeciso, non so se bruciare tutto o modificare la stazione..... Scherzo credo che qualcuno mi aiuterà a risolvere il problema.
se può servire posso mandarvi lo schema dei binari.
Grazie
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: Roco Multimause-Claudia CS
-
- TrenoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
ar1
pulito è tutto pulito, i contatti li ho controllati oggi, ma sto coso (l'ar1) spara a raffica............
senti ti posso far avere uno schema del tracciato?
così mi indichi dove fare le sezioni di ritorno?
Ciao
senti ti posso far avere uno schema del tracciato?
così mi indichi dove fare le sezioni di ritorno?
Ciao
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: Roco Multimause-Claudia CS