La nuova versione software del lokprogrammer è ora disponibile sul sito al noto indirizzo https://www.esu.eu/en/downloads/software/lokprogrammer/
Consiglio di scaricarla per 3 motivi ...
1) i progetti sound ESU più recenti hanno questa versione come prerequisito
2) i nuovi hardware presenti nei decoder di ultima produzione possono essere interfacciati solo con questa versione
3) è stata introdotta la modalità di programmazione POM che permette di velocizzare la messa a punto del modello mentre si fanno le prove utilizzando il "Driver's Cab"
!!LokProgrammer 5.2.1 disponibile per il DNLD
Moderatore: Seba55
-
- DCCMaster
!!LokProgrammer 5.2.1 disponibile per il DNLD
Alessandro "Zampa di Lepre" Becchetti
"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia ..."
"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia ..."
-
- Analogico
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
Re: !!LokProgrammer 5.2.1 disponibile per il DNLD
Chiedo scusa potete aiutarmi io con SW LokProgramer 5.2.1 e HW ESU lokProgrammer ho tentato di modificare dei suoni ALN 668.
Ora non sento alcun suono mentre le funzioni luci trazione OK. Ho provato a fare un reset con esito negativo.
Grazie per l'aiuto
Ora non sento alcun suono mentre le funzioni luci trazione OK. Ho provato a fare un reset con esito negativo.
Grazie per l'aiuto
-
- DCCMaster
In che modo hai cercato di modificare i suoni?
Alessandro "Zampa di Lepre" Becchetti
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Esu ecos 5200
Era successo anche a me quando , sempre con il lokprogrammer, avevo cercato di aggiungere degli annunci di stazione (disponibili nella libreria) al progetto sonoro del complesso RAE 1050. Dopo averli caricati ,tutti gli altri suoni sparirono e riuscii a ricaricare il progetto originale perché presente nell'elenco di quelli disponibili nel sito ufficiale ESU.
ciao Stefano
ciao Stefano
-
- LocoDigitale
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Arduino Dcc++
Non si possono aggiungere suoni a meno di non avere il progetto integrale….purtroppo il sistema carica solo progetti interi (non solo i suoni, ma anche come,dove,quando e perché i suoni vengono,eseguiti) per cui qualunque aggiunta senza il progetto completo, inesorabilmente cancella tutto quello che è presente nella parte sonora del decoder
Andrea
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Esu ecos 5200
Ah ok grazie mille obiwan ,ora si spiega il perché mi aveva cancellato tutto il resto....
Ciao ....e che la Forza sia con te
Ciao ....e che la Forza sia con te