nuova digitalizzaz. e sonoro
Moderatore: Seba55
nuova digitalizzaz. e sonoro
Buongirno, ho da poco digitalizzato un ROCO 626 seguendo le istruzioni fornite dal sito della DCC (utilizzano il decoder Zimo MX64R) e fino a qui tutto OK. Ora volevo "superarmi" e, se fattibile, provare ad installare il sonoro, ma purtroppo non so dove trovare il modulo e le istruzioni per la sua installazione. C'è qualche anima pia che mi può aiutare??? 

- 
				GFPentium

puoi adoperare dei decoder esu con la configurazione di loco elettrica standard, 
comprali in germania che costano menio e li trovi
ti dico chre il decoder sonoro ha il probblema che è gigantesco rispetto ad altri decoder ed in più ha l'altopaarlante
inoltre un decoder sonoro dà soddisfazione sui diesel e sui vapore e sulle automotrici diesel

comprali in germania che costano menio e li trovi
ti dico chre il decoder sonoro ha il probblema che è gigantesco rispetto ad altri decoder ed in più ha l'altopaarlante
inoltre un decoder sonoro dà soddisfazione sui diesel e sui vapore e sulle automotrici diesel
- 
				gianmodel
 - DCCMaster
 - Scala: H0
 - Ho il plastico: Si
 - La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
 - Contatta:

Se ti rivolgi a Portigliatti ,vedrai che ha dei decoder di nuovo tipo sui quali puoi installare i suoni che vuoi . 

Guarda qui  ci sono le foto del mio plastico e altro ....................    https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117
						- 
				Paolo Portigliatti
 - PlasticoDigitale
 - Scala: H0
 - Ho il plastico: Si
 - La mia centrale digitale.: Analogico
 - Contatta: