nuova digitalizzaz. e sonoro
Moderatore: Seba55
nuova digitalizzaz. e sonoro
Buongirno, ho da poco digitalizzato un ROCO 626 seguendo le istruzioni fornite dal sito della DCC (utilizzano il decoder Zimo MX64R) e fino a qui tutto OK. Ora volevo "superarmi" e, se fattibile, provare ad installare il sonoro, ma purtroppo non so dove trovare il modulo e le istruzioni per la sua installazione. C'è qualche anima pia che mi può aiutare??? 

puoi adoperare dei decoder esu con la configurazione di loco elettrica standard,
comprali in germania che costano menio e li trovi
ti dico chre il decoder sonoro ha il probblema che è gigantesco rispetto ad altri decoder ed in più ha l'altopaarlante
inoltre un decoder sonoro dà soddisfazione sui diesel e sui vapore e sulle automotrici diesel
comprali in germania che costano menio e li trovi
ti dico chre il decoder sonoro ha il probblema che è gigantesco rispetto ad altri decoder ed in più ha l'altopaarlante
inoltre un decoder sonoro dà soddisfazione sui diesel e sui vapore e sulle automotrici diesel
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
- Contatta:
Se ti rivolgi a Portigliatti ,vedrai che ha dei decoder di nuovo tipo sui quali puoi installare i suoni che vuoi .

Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta: