Ciao a tutti. Ho appena montato un esu basic a 8 poli sulla mia roco 655-094, ho riscontrato un ronzio strano ed anche abbastanza forte (sembra il passaggio di corrente) anche a bassissimo regime. NOn capisco cos sia anche perchè in analogico non succedeva nulla. Che devo fare?
grazie
ronzio con esu basic
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Esu ecos II
-
- PlasticoDigitale
-
- PlasticoDigitale
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
il basic non ha la possibilta' di regolazione del pwm, appunto perche' e' basic.........
o ti tieni il ronzio, che secondo me non e' causato solo dal dec ma anche dal tipo di motore che monta la loco, in quanto ogni motore reagisce differentemente da un'altro, e qui doversti provare quel dec con un'altra loco e vedere come va il ronzio.....oppure passi alla versione 3 o 3.5 e li hai tutte le regolazioni che vuoi.......
o ti tieni il ronzio, che secondo me non e' causato solo dal dec ma anche dal tipo di motore che monta la loco, in quanto ogni motore reagisce differentemente da un'altro, e qui doversti provare quel dec con un'altra loco e vedere come va il ronzio.....oppure passi alla versione 3 o 3.5 e li hai tutte le regolazioni che vuoi.......