Si può lasciare collegato il kit alla porta del PC e utilizzare SRCP+DDW ecc.... senza doverlo tutte le volte scollegare finita la programmazione?
Ovvio che il MultiMaus non lo attacco....
Ma la schedina si può lasciare sempre connessa al PC e al tracciato?
MikyR1100R ha scritto:Si può lasciare collegato il kit alla porta del PC e utilizzare SRCP+DDW ecc.... senza doverlo tutte le volte scollegare finita la programmazione?
Ovvio che il MultiMaus non lo attacco....
Ma la schedina si può lasciare sempre connessa al PC e al tracciato?
In teoria si può lasciare, l'unico problema è l'assorbimento del "sistema" visto che la R1 della schedina è da 1/2 W e potrebbe bruciare con assorbimenti un pò generosi.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e felice possessore di un lokmouseII (che però riporta sulla manopola la scritta POWER Mouse). Mi sono letto tutto e mi piacerebbe avere uno di questi kit, se ne viene prodotta una nuova infornata.
Grazie e complimenti.
Dal vostro silenzio mi pare di capire che di kit non ce ne siano in arrivo a breve. Vorrei sapere se lo schema e l'elenco dei componenti presenti sul forum qui http://www.dccworld.it/index.php?page=d ... menti.html corrispondono alla versione aggiornata, nel qual caso potrei realizzarmelo in proprio. Vediamo se ho ben capito: il circuito va collegato al binario di programmazione (M1), alle porte Master (M4) e DCC Out (M3) del Roco 10764 ( posso usarlo anche con questa centralina o serve proprio il booster?) e al PC (presa Canon), poi devo installare il sw ProLok e il gioco sembra fatto. A questo proposito quali files devo scaricare dal sito indicato?
Buongiorno, e rieccomi.
Nonostante abbia provato a realizzare l'ACK in casa, devo registrare un fiasco completo. Una volta attaccato al booster Roco, rimane accesa la spia rossa di overload, e Prolok non rileva il binario.
DOMANDA NUMERO 1: come mai l'ACK nello schema ha sei resistenze, mentre la foto della lastrina da voi realizzata ne ha sette, ed i componenti sono montati un po' diversamente? Non è che ci sono due versioni diverse?
DOMANDA NUMERO 2: Bud, ti preeegooooo, hai una lastrina diponibile?