ho un decoder Uhlenbrock 76320 che dà problemi con il Compact:
- non legge le CV
- sono riuscito a cambiare in modalità registro l'indirizzo (ma alla convalida invece di visualizzare il nuovo valore dà errore)
le funzioni F0, F3 ed F4 "funzionano" regolarmente
Nel manuale dice che può essere programmato con tutti i dispositivi DCC e che è NMRA compatibile: mi sfugge qualcosa?
Decoder Uhlenbrock
Moderatore: Seba55
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: compact lenz
Decoder Uhlenbrock
Sistema digitale: Compact Lenz + Lokmaus
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: EcoS 2 ultima release
Ciao
ho anche io lo stesso problema con il Lenz Set 01
Non c'e' verso di fargli leggere i valori delle CV quando lo metto sul binario di programmazione, se imposto una CV poi non posso rileggerla perche' mi segnala sempre ERR 02
Ho scritto sia a Lenz che a Uhlenbork ma non hanno mai risposto, alla faccia della cura del cliente.
Saluti
Marco Antonio
Non c'e' verso di fargli leggere i valori delle CV quando lo metto sul binario di programmazione, se imposto una CV poi non posso rileggerla perche' mi segnala sempre ERR 02
Ho scritto sia a Lenz che a Uhlenbork ma non hanno mai risposto, alla faccia della cura del cliente.
Saluti
Marco Antonio
-
- PlasticoDigitale
Soluzione
ho scoperto stasera che lo si puo' programmare in modalita' PAG .
Non so il Compact come funzioni, ma il Set 01 quando entra in programmazione, sequenza tasti F ed 8, chiede che modalita' vuoi usare.
Se selezioni CV tenta di riconoscere il decoder e se nn ci riesce puoi selezionare, mediante il tasto +, o PAG o REG.
In modalita' PAG si riesce ad accedere a tutte le CV che sono riportate sul manualetto peraltro incomprensibile, dato il tedesco.
Saluti
Marco Antonio
Non so il Compact come funzioni, ma il Set 01 quando entra in programmazione, sequenza tasti F ed 8, chiede che modalita' vuoi usare.
Se selezioni CV tenta di riconoscere il decoder e se nn ci riesce puoi selezionare, mediante il tasto +, o PAG o REG.
In modalita' PAG si riesce ad accedere a tutte le CV che sono riportate sul manualetto peraltro incomprensibile, dato il tedesco.
Saluti
Marco Antonio
-
- PlasticoDigitale
Parallelamente
ho scoperto che e' possibilie programmare anche gli ESU 52690 LokPilot Basic usando la modalita' PAG
La domanda che mi pongo ora e' visto che sono DCC compatibili non funzionano come previsto? Le RP NMRA su cui si basa il DCC sono obbligatorie per tutti, sia che i decoder costino 1000 euro che 10 euro
E qui con il 52690 ESu ed il 76320 Uhlenbrock ci troviamo davanti a decoder di fascia bassa. Mah....
La domanda che mi pongo ora e' visto che sono DCC compatibili non funzionano come previsto? Le RP NMRA su cui si basa il DCC sono obbligatorie per tutti, sia che i decoder costino 1000 euro che 10 euro
E qui con il 52690 ESu ed il 76320 Uhlenbrock ci troviamo davanti a decoder di fascia bassa. Mah....