se ho ben capito, nel 1° ed il secondo dovrei mantenere un isolamento a monte e dallo stesso lato a valle? e' giusto?
per il 3° dovrei aggiungerne uno a monte oltre lo scambio... stasera mi applico...
Aggiornamento
Il lenz si trova sul giallo, passa la loco ,si accendono per un attimo entrambi poi corto,
Poi isolo a valle un binario dopo lo scambio, ma sempre nel cappio , corto... Sia in un senso che nell'altro
N.b. L'altro binario sul braccio opposto del cappio non va in corto....
E se rifacessi ex novo il cablaggio del lenz?
lo scambio e' un hornby, che ho ponticellato per evitare la memoria che hanno come caratteristica... inoltre volevo dire che se stacco il suddetto scambio e quindi escludo il nuovo tracciato tutto torna a funzionare.... forse e' banale , ma pensavo di provare anche con un doppio deviatore a levetta che posso azionare manualmente. come indicato nel sito: la bottega dei plastici. istruzioni nel gestire il cappio..ti tengo informato , ora e' questione di principio!
Forse ci siamo! Dopo vari e innumerevoli tentativi, ho preso l'inverter del 3 livello e l'ho messo sul nuovo cappio e sembra che il treno vada, per ora i collegamenti sono volanti , ma penso di pianificare a breve il tutto, mettendo un altro.....la 200!!!
Vi terro' aggiornati
Tmax
aggiornamento finale !!!!
ho installato definitivamente il tutto, con l'inverter lk 200, ho ponticellato lo scambio e ora.... tutto funziona !!!!
grazie a tutti per i consigli.
al prossimo ... problema!!!
tmax