Compact Lenz e doppie trazioni

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
teus69
LocoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

#16 Messaggio da teus69 »

Orca miseria ... ok Denny, ora ho capito. Pur avendo io una centrale Lenz (un po' più avanzata della Compact) in realtà  non posso agire lato CV ma seguire le istruzioni del manuale (che ho) su come comporre trazioni multiple (un processo analogo alle modalità  per il Compact).

Grazie, Ragazzi.

denny
Site Admin
Scala: N
La mia centrale digitale.: NCE PH5 Power Pro 5A

#17 Messaggio da denny »

teus69 ha scritto:Orca miseria ... ok Denny, ora ho capito. Pur avendo io una centrale Lenz (un po' più avanzata della Compact) in realtà  non posso agire lato CV ma seguire le istruzioni del manuale (che ho) su come comporre trazioni multiple (un processo analogo alle modalità  per il Compact).
beh, ma certo che puoi agire lato CV. basta poter leggere e scrivere la CV19. il metodo Lenz è una pura comodità , che ti evita lo sbattimento di scrivere i valori giusti nelle CV di due o più loco.

teus69
LocoDigitale
Scala: H0
La mia centrale digitale.: Analogico

#18 Messaggio da teus69 »

denny ha scritto:beh, ma certo che puoi agire lato CV. basta poter leggere e scrivere la CV19. il metodo Lenz è una pura comodità , che ti evita lo sbattimento di scrivere i valori giusti nelle CV di due o più loco.
Grazie mille. :)

Rispondi