TrainController Bronze e Hornby Elite
Moderatore: Seba55
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Lokmaus - Multimaus - Rocrail - GenLi
Ciao Daniele,
Se hai bisogno di fare numero puoi aggiungere 2-3 pezzi anche per me.
Poi ho due domande:
Ho visto che utilizzi anche i connettori per S88-n ; per i collegamenti utilizzi i normali cavi patch da rete lan oppure necessita di un cablaggio diverso ?
Non pensi che l'indicazione "OUT" andrebbe integrata dalla nota "VERSO LA CENTRALE" ?
Andrea
Se hai bisogno di fare numero puoi aggiungere 2-3 pezzi anche per me.
Poi ho due domande:
Ho visto che utilizzi anche i connettori per S88-n ; per i collegamenti utilizzi i normali cavi patch da rete lan oppure necessita di un cablaggio diverso ?
Non pensi che l'indicazione "OUT" andrebbe integrata dalla nota "VERSO LA CENTRALE" ?
Andrea
DCC Roco Multimaus + Lokmaus + GenLi + RocRail + S88
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
Re: TrainController Bronze e Hornby Elite
ciao a tutti voi del forum
vorrei sapere se possibile quale
vorrei sapere se possibile quale
-
- PlasticoDigitale
ciao
sono di nuovo io se percaso dovessi cambiare la centralina e passare ad una intelibox questa ha la possibilit
sono di nuovo io se percaso dovessi cambiare la centralina e passare ad una intelibox questa ha la possibilit
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Z21 Roco
Ciao
Le centrali Intellibox si possono collegare ad un PC e utilizzare con software tipo Train controller
Anch'io in un primo momento avevo in mente di utilizzare la elite e separatamente il modulo della LTD HSI88-USB a cui collegare i moduli di retroazione ma poi ho cambiato idea e penso che mi prender
Le centrali Intellibox si possono collegare ad un PC e utilizzare con software tipo Train controller
Anch'io in un primo momento avevo in mente di utilizzare la elite e separatamente il modulo della LTD HSI88-USB a cui collegare i moduli di retroazione ma poi ho cambiato idea e penso che mi prender
-
- PlasticoDigitale
ciao Ramsevi e grazie ma
volevo sapere la differenza pratica tra il modulo della LTD HSI88-USB e i moduli di retroazione (se cortesemente mi puoi dare anche dei nomi di ditte che fanno le due cose )
e dove posso trovare informazioni su questi in modo tale da non appesantire il forum con mille domande.
Grazie ancora saluti Marco
volevo sapere la differenza pratica tra il modulo della LTD HSI88-USB e i moduli di retroazione (se cortesemente mi puoi dare anche dei nomi di ditte che fanno le due cose )
e dove posso trovare informazioni su questi in modo tale da non appesantire il forum con mille domande.

-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
E' un interfaccia usb per imoduli di retroazione S88....cioHSI88-USB
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Z21 Roco
Come diceva buddace il modulo della ltdmarcoca76 ha scritto:ciao Ramsevi e grazie ma