incompatibilitò tra Multimouse e Elite.

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
SERNICO
DCCReady
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 18:08

incompatibilitಠtra Multimouse e Elite.

#1 Messaggio da SERNICO »

Salve a tutti. Ho acquistato un decoder per accessori/scambi R8247 della Hornby,ho provato a farlo funzionare con il Multimouse della Roco,buio pesto,ma il sistema DCC non doveva essere intercambiabile o comunque compatibile tra i vari costruttori? C'e qulacuno che ha avuto lo stesso problema e se si come ha risolto? Ciao a tutti :cry:

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16747
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Salve a tutti. Ho acquistato un decoder per accessori/scambi R8247 della Hornby,ho provato a farlo funzionare con il Multimouse della Roco,buio pesto,ma il sistema DCC non doveva essere intercambiabile o comunque compatibile tra i vari costruttori? C'e qulacuno che ha avuto lo stesso problema e se si come ha risolto? Ciao a tutti tristezza
Scusa puoi spiegare meglio cosa non ti funziona ? Hai il multimaus collegato alla elite ? Hai digitalizzato qualcosa con un dec hornby e la locomotiva non da segni di vita se comandata concentrale digitale multimaus ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi