trix 675

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
peppardo
DCCMaster
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp

#31 Messaggio da peppardo »

che vi dicevo coi 21 poli? solo casini........comunque di solito i dec a 21 poli hanno anche 8 piazzole presaldate per poter essere usate come dei normali 8 poli, per fortuna.....e qui vorrei sentire Nuccio, che difende a spada tratta i 21 poli!!!! :D

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#32 Messaggio da Buddace »

per fortuna.....e qui vorrei sentire Nuccio, che difende a spada tratta i 21 poli!!!! Very Happy
Che c'entrano i problemi di protocollo con il numero di poli della presa ???
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

ottantotto
TrenoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#33 Messaggio da ottantotto »

luberni68 ha scritto:Non conosco questo decoder, bisognerebbe vedere il manuale cosa dice. Può essere però che non ammetta altre configurazioni.

Luca
In tal caso è una sola... :o comunque il manuale è in inglese,cercherò di darti notizie in merito.
Roberto Fonsmorti

peppardo
DCCMaster
La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp

#34 Messaggio da peppardo »

Nuccio il trhead e' stato aperto per problemi di connessione a 21 poli, non per il funzionamento del dec a 21 poli, poi lo hanno spostato su un'altro tema....comunque c'e' da dire che sempre piu' spesso viene coinvolta la Trix che sta' adottando lo standard 21 poli....e per il momento sono piu' i lamenti che i complimenti...

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#35 Messaggio da Buddace »

....comunque c'e' da dire che sempre piu' spesso viene coinvolta la Trix che sta' adottando lo standard 21 poli....
Lo standard a 21 poli è stato introdotto dalla markin trix!
Riguardo ai problemi di cablaggio dei vai plug nem, hai ma digitalizzato una lima pre hornby ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi