Decoder Hornby e Multimaus
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Nanox_S88 Minimaus Simplemaus Xwl GenLi BoosterCDE Lokmaus2CDE Lokmaus
Decoder Hornby e Multimaus
Finalmente dopo accurate indagini, da parte di chi ha avuto problemi, complici altri interventi in altri forum, posso affermare che il Multimaus non riesce a programmare il decoder Hornby, invece il Lokmaus2 si.
Non è quindi il booster, 10761 o 10764, come all'inizio sembrava, ma proprio il Multimaus.
Chiedo conferme da parte di altri con lo stesso problema.
Ciao
Non è quindi il booster, 10761 o 10764, come all'inizio sembrava, ma proprio il Multimaus.
Chiedo conferme da parte di altri con lo stesso problema.
Ciao
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: Roco Multimause-Claudia CS
-
- TrenoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Programmati senza problemi con il programmatore dello zdcc
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
Purtroppo non sono un esperto di elettronica e non saprei dare una risposta a chi non riesce a progammare il decoder, posso solo riportare la mia esperienza diretta, ieri sera ho montato il decoder in questione su una 424 HR e non funzionava perchè c'era il filo rosso staccato (ho notato che i fili sono molto rigidi), ma una volta risaldato al suo posto il filo ho fatto prove di programmazione sia con il Lokmouse che con il Multimouse in mio possesso e tutto è andato per il meglio.
SEBA
anche io non sono riuscito a programmare il decoder hornby con il multimaus (in particolare la cv 1), quindi l'ho programmato cun il lokmaus e poi ho usato il multimaus per comandarlo.
comunque, per i decoder economici, mi sa che mi rivolgerò nuovamente ad ncenegli stati uniti, peccato solo per le dimensioni.
saluti, massimiliano
comunque, per i decoder economici, mi sa che mi rivolgerò nuovamente ad ncenegli stati uniti, peccato solo per le dimensioni.
saluti, massimiliano
-
- Analogico
- La mia centrale digitale.: Analogico
Saluti a tutti, anche io non riesco a programma la CV1 con Multimouse, anche se in modalità POM riesco ad impostare le altre CV. Vorrei digitalizzare con hornby r8215 le altre loco ma a questo punto mi devo fermare perchè non avendo alternative al Multimouse non riesco a mettere in pista più di una Loco. Qualcuno può aiutarmi? Chi riesce ad utilizzare il r8215 con Multimouse può darci qualche info in più? es. revisione fw del Multimouse?
Stefano
Stefano

-
- PlasticoDigitale