Per chi deve ordinare il kit:
L'importo per il kit è di 12€ più le spese di spedizione.
Per la spedizione le indico i costi relativi alle due modalità possibili:
con la posta prioritaria il costo è di 2€ mentre con una raccomandata il costo è pari a 3.3€.
Per gli estremi di pagamento contattatemi in privato.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
ho montato il kit... l'ho connesso al PC portatile, ma il programma (Prolok) non rileva il dispositivo connesso. E' questo il caso citato nelle istruzioni in cui occorre spostare una resistenza ?
Ciao,
anche in questa nuova versione valgono le indicazioni dei componenti da non montare per usare il kit col Lokmaus ("In questo caso elimineremo i R5, R6 e D3. ")?
Ciao a tutti mi chiamo Marco Antonelli (ovvio!) e sono nuovo di questo forum. Ho costruito il circuito ACKread e ho installato DDW server e railyprog sul mio pc. Il circuito è connesso al booster del Lokmaus e i componenti indicati (R5, R6 e D3) non sono installati.
Il circuito sembrerebbe funzionare, ma ho alcuni problemi:
1)- innanzitutto non riesco a leggere le CV. Il circuito inizia il conteggio e lo termina subito facendo ritornare 0 per qualunque CV
2)- Il punto più misterioso, però, è che, guardando la finestra di dialogo del DDW, si nota che, sia in lettura che in scrittura, il programma agisce sulla CV precedente a quella selezionata. In pratica, se seleziono la CV 5, lui legge (o scrive) la CV n. 4. Anche facendogli leggere l'indirizzo, lui legge la CV 28.
Sapete darmi un consiglio? Tenete presente che un pc con sistema operativo Win XP.
direi che sia il circuito di ack che va tarato..........
ad ogni modo per cortesia apri un tread apposito o accodati ad un presente relativo al SCRP (Sezione sw) invece di questo in questo modo sarà più facile che chi ha la risposta giusta ti trovi
Scusatemi, sono nuovo sul forum.
Mi sono letto tutto fino a qui ma alla fine non ho capito se cene sono ancora. Se ne sono rimasti uno lo prenderei volentieri.