semafori e rocrail
Moderatore: Seba55
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Analogico
Re: semafori e rocrail
Rettifico. Il tracciato in nero è migliore de singoli binari in grigio. Ho provato ad attivare un itinerario e risalta di più.
Per il segnale a 1 vela lo vedo ma manca l'aspetto: giallo lampeggiante. Sbaglio io in qualche configurazione?
Per il segnale a 1 vela lo vedo ma manca l'aspetto: giallo lampeggiante. Sbaglio io in qualche configurazione?
-
- LocoDigitale
Scusami Nuccio,
mi garantisci che il tuo decoder segnali funziona con la Ecos 2??
Grazie.
Buona serata.
mi garantisci che il tuo decoder segnali funziona con la Ecos 2??
Grazie.
Buona serata.
-
- TrenoDigitale
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: ECoS 2 ESU
Ciao! Posso confermare che il decoder di Nuccio funziona perfettamente con la ECOS 2, io ne ho già 9 dei suoi decoder!
-
- LocoDigitale
Grazie Maurizio. Molto gentile. Buona serata.
-
- LocoDigitale
Scusate. In Rocrail Non riesco a visualizzare l'aspetto giallo lampeggiante per un segnale a 1 vela.
Ho impostato i 4 aspetti . Segnale ad ala, ma il 4° aspetto visualizzato è semaforo spento. Aiuto!
Ho impostato i 4 aspetti . Segnale ad ala, ma il 4° aspetto visualizzato è semaforo spento. Aiuto!

-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Devo guardare le impostazioni su rocrail che non me le ricordo! Ma ti assicuro che il giallo lampeggiante c'è!
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- LocoDigitale
Grazie...Se poi me le scrivi le imposto anch'io.
Buona serata.
Buona serata.
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:

-
- LocoDigitale
Scusami Nuccio.
Ho provato con le tue impostazioni ma il giallo lampeggiante continua a non funzionare.
Ho visto nella cartella CV19 che non ci sono Files 1v_signalaspect 1....svg Come mai?
Se dovessi ricavare dai Files svg del segnale a 2 vele togliendo la vela bassa, è fattibile secondo te?
Grazie.
Stefano
Ho provato con le tue impostazioni ma il giallo lampeggiante continua a non funzionare.
Ho visto nella cartella CV19 che non ci sono Files 1v_signalaspect 1....svg Come mai?
Se dovessi ricavare dai Files svg del segnale a 2 vele togliendo la vela bassa, è fattibile secondo te?
Grazie.
Stefano
-
- Site Admin
- Contatta:
Perchè per il singola vela non va usato il multiaspect.Immensoblu71 ha scritto: Ho visto nella cartella CV19 che non ci sono Files 1v_signalaspect 1....svg Come mai?
CMq come aspetct metti 4 e imposta 4 indirizzi questo dell'immagina ha solo il giallo fisso
-
- LocoDigitale
Scusami avrai capito che sono di primo pelo con il digitale e quindi ricapitolo un attimo per farmi un po di chiarezza:
Nella scheda Dettagli: segnale ad ala; aspetti:4.
Gli indirizzi dove l'inserisco? Nella scheda Interfaccia, Cablaggio o sempre nei Dettagli alla voce modelli?
Ho provato a leggere il manuale ma non capisco il significato di tutti i settaggi nelle tre schede sora citate.. Per esempio la voce indirizzo perché si ripete in tutte e tre le schede e i valori quali dovrebbero essere?
Giusto per chiarezza io non ho ancora un segnale vero collegato a un decoder , ma sto cercando di vedere come si comporta il software con i segnali fs. e cercare di capire se è quando avrò i segnali a quali problemi andrò in contro. Ho paura di comprare segnali + decoder e poi trovarmi come uno sperduto nel deserto.
Grazie.
Stefano.
Nella scheda Dettagli: segnale ad ala; aspetti:4.
Gli indirizzi dove l'inserisco? Nella scheda Interfaccia, Cablaggio o sempre nei Dettagli alla voce modelli?
Ho provato a leggere il manuale ma non capisco il significato di tutti i settaggi nelle tre schede sora citate.. Per esempio la voce indirizzo perché si ripete in tutte e tre le schede e i valori quali dovrebbero essere?
Giusto per chiarezza io non ho ancora un segnale vero collegato a un decoder , ma sto cercando di vedere come si comporta il software con i segnali fs. e cercare di capire se è quando avrò i segnali a quali problemi andrò in contro. Ho paura di comprare segnali + decoder e poi trovarmi come uno sperduto nel deserto.
Grazie.
Stefano.