Traincontroller : priorità  instradamento

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
centoporte
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox-LNPC-S4-Rocrail-TC

Traincontroller : priorità  instradamento

#1 Messaggio da centoporte »

Sto provando TC7Gold tutto molto semplice e intuitivo ( almeno rispetto a RR ) non riesco però a impostare la sequenza di ingresso su un gruppi di binari di una stazione nascosta in maniera che venga rispettato un ordine di instradamento, qualcuno mi sa dare qualche consiglio , ho provato a guardare nel manuale ( con pietà  del mio inglese ) ma non sono riuscito a venirne a capo.

sybic2003
TrenoDigitale
La mia centrale digitale.: Intellibox Uhlenbrock + Train Controller Silver 7

Re: Traincontroller : priorità  instradamento

#2 Messaggio da sybic2003 »

il mio consiglio è quello di lavorare con le schede. Nei crei una che ti instrada il treno in un tratto, questa scheda, ne può richiamare un'altra che istrada il treno nel tratto successivo e così via. Io in questo modo ho creato delle sequenze con diversi istradamenti ma sto usando la versione Silver di T.C. 7 che permette meno possibilità . Con la Gold mi pare possa essere più facile

centoporte
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Intellibox-LNPC-S4-Rocrail-TC

Re: Traincontroller : priorità  instradamento

#3 Messaggio da centoporte »

Per schede intendi schedules immagino , ma il problema mi rimane anche se invece di una scheda unica ne creo varie che si richiamano in serie, il mio problema è che in una stazione nascosta ho bisogno che venga occupato sempre un certo binario se libero , mentre ora è sempre random.
Con Rocrail si possono creare delle Location da usare poi nelle Schedule che contengono gruppi di binari a cui è possibile dare un ordine di instradamento ma in TC non ho capito come si possa fare...

Rispondi