Traincontroller : priorità instradamento
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Intellibox-LNPC-S4-Rocrail-TC
Traincontroller : priorità instradamento
Sto provando TC7Gold tutto molto semplice e intuitivo ( almeno rispetto a RR ) non riesco però a impostare la sequenza di ingresso su un gruppi di binari di una stazione nascosta in maniera che venga rispettato un ordine di instradamento, qualcuno mi sa dare qualche consiglio , ho provato a guardare nel manuale ( con pietà del mio inglese ) ma non sono riuscito a venirne a capo.
-
- TrenoDigitale
- La mia centrale digitale.: Intellibox Uhlenbrock + Train Controller Silver 7
Re: Traincontroller : priorità instradamento
il mio consiglio è quello di lavorare con le schede. Nei crei una che ti instrada il treno in un tratto, questa scheda, ne può richiamare un'altra che istrada il treno nel tratto successivo e così via. Io in questo modo ho creato delle sequenze con diversi istradamenti ma sto usando la versione Silver di T.C. 7 che permette meno possibilità . Con la Gold mi pare possa essere più facile
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Intellibox-LNPC-S4-Rocrail-TC
Re: Traincontroller : priorità instradamento
Per schede intendi schedules immagino , ma il problema mi rimane anche se invece di una scheda unica ne creo varie che si richiamano in serie, il mio problema è che in una stazione nascosta ho bisogno che venga occupato sempre un certo binario se libero , mentre ora è sempre random.
Con Rocrail si possono creare delle Location da usare poi nelle Schedule che contengono gruppi di binari a cui è possibile dare un ordine di instradamento ma in TC non ho capito come si possa fare...
Con Rocrail si possono creare delle Location da usare poi nelle Schedule che contengono gruppi di binari a cui è possibile dare un ordine di instradamento ma in TC non ho capito come si possa fare...