Hornby elite e usb
Moderatore: Seba55
Hornby elite e usb
Buonasera a tutti.
Ho un problema con la sopramenzionata centrale(e credo sia successo anche ad altri). Praticamente collegando la hornby elite alla porta usb del computer (win xp), quest'ultimo non la vede. Non fa nemmeno il tipico "rumore" di quando viene connessa una periferica x alla porta usb.
Ho provato diverse opzioni, dal tenere premuto il tasto stop per alcuni secondi a riavviare il computer con la centralina gi
Ho un problema con la sopramenzionata centrale(e credo sia successo anche ad altri). Praticamente collegando la hornby elite alla porta usb del computer (win xp), quest'ultimo non la vede. Non fa nemmeno il tipico "rumore" di quando viene connessa una periferica x alla porta usb.
Ho provato diverse opzioni, dal tenere premuto il tasto stop per alcuni secondi a riavviare il computer con la centralina gi
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Intellibox-LNPC-S4-Rocrail-TC
Re: Hornby elite e usb
Hai provato un altro cavo USB
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Hai provato a forzare un refresh sulle propiet
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
Eccomi. Allora ho provato a cambiare il cavo ma niente da fare. Quando inserisco la usb nel computer questo resta muto.
Ho provato a fare una ricerca nuovo hardware ma niente da fare.
Ho provato anche ad installare prima i driver della elite e il computer mi dice: impossibile avviare la periferica (codice 10), suppongo perch
Ho provato a fare una ricerca nuovo hardware ma niente da fare.
Ho provato anche ad installare prima i driver della elite e il computer mi dice: impossibile avviare la periferica (codice 10), suppongo perch
-
- PlasticoDigitale
- Scala: HO
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Lenz LZV100 - Lenz LH100 - Roco Multimaus - XpressNet DCC-A100
Non so quanto sei pratico di Windows.
Qui http://support.microsoft.com/kb/943104/it Microsoft elenca le possibili soluzioni.
Magari hai Win XP con aggiornamenti fermi a un p
Qui http://support.microsoft.com/kb/943104/it Microsoft elenca le possibili soluzioni.
Magari hai Win XP con aggiornamenti fermi a un p
Massimo Carozzo
Grazie mille per la risposta.
Purtroppo
Purtroppo
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
sembrerebbe pi
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
spostato in area "software per il digitale"
Per Giuseppe: si ho gi
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
- Contatta:
ma la elite la colleghi prima via usb e poi la accendi?
Prima collego la usb, poi inserisco l'alimentazione.
Nel frattempo ho parlato con un responsabile Hornby il quale mi ha detto che potrebbe essere difettosa l'uscita usb della centrale e mi ha consigliato di inviargliela.
Vi terrò aggiornati.
Grazie, Andrea
Nel frattempo ho parlato con un responsabile Hornby il quale mi ha detto che potrebbe essere difettosa l'uscita usb della centrale e mi ha consigliato di inviargliela.
Vi terrò aggiornati.
Grazie, Andrea