Pagina 1 di 1
A.A.A....SU FARE ELETTRONICA PARLANO DEL DCC.
Inviato: martedì 1 febbraio 2005, 11:09
da Despx
Ciao ragazzi...è grossa!
Su FARE ELETTRONICA di febbraio 2005 parlano del DCC con un progetto di centrale, decoder e altro!!!!
Buona Lettura!!!!!
Despx

Inviato: martedì 1 febbraio 2005, 11:14
da Buddace
Inviato: martedì 1 febbraio 2005, 11:19
da Despx
Lo so lo so ma la notizia era ghiotta.... :evvai: :sbav:
Ciao
Despx

Inviato: martedì 1 febbraio 2005, 11:49
da Buddace
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2005, 12:26
da gabrieleforcella
Probabilmente l'articolo è interessante ma leggendo la presentazione della rivista viene voglia di non leggerlo.
gabriele forcella
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2005, 12:40
da Despx
Fai come credi...io l'ho letto e trovato molto completo e di semplice comprensione è l'ideale per chi si avvicina per la prima volta al DCC o per chi vuole approfondire l'argomento ma non conosce molto bene l'inglese.
Spiega molto bene i fondamenti traendo spunto prorpio dai pdf della NMRA (menzionandola molto spesso) e tutti i generi di pacchetti sia per il comando che per la programmazione CV...
Insomma
per me merita i 4,5 euro...forse la presentazione non è delle più felici ma il contenuto c'è...e...continuerà per 3 numeri con vari progetti legati al DCC...io fossi in te...andrei in edicola....
Ciao
Despx

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2005, 12:47
da greenant
io ho fatto passare 3 edicole e non l'ho trovato.
Oggi vado in città e spero di trovarlo la

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2005, 22:14
da Buddace
Io sono andato in due edicole e non sapevano manco cosa fosse!
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2005, 22:50
da Despx
Che strano...FARE ELETTRONICA insieme a NUOVA ELETTRONICA sono le due testate giornalistiche sull'hobby delle elettronica più famose in Italia...perseverate...magari vi siete imbattuti in giornalai poco forniti...
Ciao
Despx

Inviato: giovedì 3 febbraio 2005, 13:32
da GFPentium
andando un pò off topic
3/4 anni fa ho cercato in un'edicola tutto treno e mii han detto chen era da anni che non lo pubblicavano, per cui
forse è meglio andare a trovarli nelle edicole delle stazioni, o in quelle belle fornite, oppure nei negozzi d'eletrronica (componenetistica)
Inviato: martedì 8 febbraio 2005, 19:56
da Buddace
Vosta e letta. Non dice niente di nuovo. che non si conoscesse gia. da quello ceh anticipa nell'articolo ho l'impressione che abbia realizzato l'ennesimo tmwdcc-clone.
Inviato: martedì 8 febbraio 2005, 20:05
da Buddace
Svelato il tipo:
http://web.tiscali.it/freetown/ LOL come direbbe il Carlo niente di nuovo ma roba ribollita. Pensate lo avevo contattato un paio di anni fa ai tempo del sito "blu" e del dominio in russia..
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2005, 17:48
da Despx
Vedi Bud, sminuendo tale articolo fai male due volte; una perché vai contro i tuoi interesei di promotore del DCC l’altra perché scoraggi l’acquisto dell’unico giornale italiano che fin’ora, a mia memoria, ha e vuole affrontare il DCC come hobby costruttivo. Neppure le “nostre†blasonate patinate e care riviste di ferromodellismo si sono mai addentrate nel DCC come questa, hanno solo dato dei cenni teorici (quasi da asilo) per poi ripiegare sull’analisi di questo o di quel prodotto commerciale.
Fare Elettronica non mette certamente nulla di nuovo “sotto il sole†ma almeno LO METTE!
Il tuo sito ed il forum sono una vera miniera d’informazioni ma se uno (come moltissimi) non ha internet, dove può trovare della letteratura stampata che affronta il DCC in modo pratico???
Quindi non gettare acqua sul fuoco ma benzina sarà una mossa strategica per il tuo sito come per tutti i ferromodellisti italiani e speriamo che le riviste di ferromodellismo la smettano di contare il numero corretto di chiodi di una locomotiva e facciano la loro parte “attiva†nel DCC.
Ps: un consiglio…contatta la redazione di Fare Elettronica e digli che esiste un portale italiano del DCC…e poi metti una bella foto della copertina del giornale nella prima pagina di DCCWORLD!
Ciao
Despx
