Ciao a tutti!
volevo sapere se esiste (e dove) un sistema di interfaccia su porta parallela/seriale/usb per i moduli s88 che si trovano su questo magnifico sito.
Avevo letto qualcosa in proposito, ma non riesco più a trovare il topic relativo...
Grazie mille per l'aiuto!
S88 e PC
Moderatore: Seba55
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
S88 e PC
Lucido è chi crede alla metà delle cose che gli vengono dette...
Brillante è chi sa a quale metà credere!
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- TrenoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
grazie Nuccio, sempre veloce e preciso!!!
cmq, avevo dato un'occhiata poco fa... si vede che il lunedì di ritorno dalle vacanze mi ha stordito, perchè non visto (!!!!!!) il connettore...
Una domanda banale, ma che forse mi risolve un po' di problemi logistici... posso utlizzare connettori RJ45 anche sulle schede S88 e cavi CAT5E (quelli per le ethernet, schermati) per i segnali dei moduli?
cmq, avevo dato un'occhiata poco fa... si vede che il lunedì di ritorno dalle vacanze mi ha stordito, perchè non visto (!!!!!!) il connettore...
Una domanda banale, ma che forse mi risolve un po' di problemi logistici... posso utlizzare connettori RJ45 anche sulle schede S88 e cavi CAT5E (quelli per le ethernet, schermati) per i segnali dei moduli?
Lucido è chi crede alla metà delle cose che gli vengono dette...