Il programmatore che uso è praticamente quello del sito suggerito da gimar, praticamente un propic.
Le tensioni ai pin dell'integrato sono corrette, le ho controllate senza pic usando l'opzione controllo hardware. I parametri mi sembrano pure corretti. In ogni caso il PIC non funziona. Non so più cosa fare.
Io l'ho trovato su ebay, e fra costo, spedizione e dogana alla fine pagato qualcosa come 90,00 euro se ricordo bene, ma se non devi programmare molto, ossia se devi solo fare dieci o venti deco per chessoio forse potrebbe valere la proposta che uno solo programmi i pic e poi magari te li invia programmati... Se invece pensi di lavorarci molto potrebbe essere un investimento...
Saluti
Gianmarco
r302
centrale Kdccx con il suo booster - interfaccia XnTcp per Mac - palmari Multimaus, Lokmaus2 e iPhone in WiFi - software JMRI
Ragazzi, andato a pu...ne anche l'ultimo ordine per i pic 12ce519, diventa necessario, urgente, imprescindibile, ecc (usate l'aggettivo che più vi piace) usare un altro pic. Nuccio diceva che stava preparando il soft per il 16equalcosa, ci puoi consolare? Io un deco l'ho fatto e funziona, quindi mi sarei accontentato dei 12ce519 ma non si trovano...
Naturalmente, à§a va sans dire, non prendete questa mia come un ultimatum, solo come una aspettativa di aggiornamento. Avevo appena speso una quarantina di euro per i 12... e mi dicno che non li hanno più, c'aggià fà ?
Saluti speranzosi.
Gianmarco
r302
centrale Kdccx con il suo booster - interfaccia XnTcp per Mac - palmari Multimaus, Lokmaus2 e iPhone in WiFi - software JMRI
r302 ha scritto:Ragazzi, andato a pu...ne anche l'ultimo ordine per i pic 12ce519, diventa necessario, urgente, imprescindibile, ecc (usate l'aggettivo che più vi piace) usare un altro pic. Nuccio diceva che stava preparando il soft per il 16equalcosa, ci puoi consolare? Io un deco l'ho fatto e funziona, quindi mi sarei accontentato dei 12ce519 ma non si trovano...
Naturalmente, à§a va sans dire, non prendete questa mia come un ultimatum, solo come una aspettativa di aggiornamento. Avevo appena speso una quarantina di euro per i 12... e mi dicno che non li hanno più, c'aggià fà ?
Saluti speranzosi.
Gianmarco
A me ne sono rimasti una decina. Se sei disponibile te li spedisco e tu me ne restituisci 6 programmati e gli altri li tieni in "conto programmazione".
Figurati, se ti fidi, per me va bene, nel senso che vorrei provare a programmane un altro paio per vedere "esattamente" come funza il top2004 o il ludipipo, per cui una volta provati te li spedisco e vediamo se ti funzionano...
Torno a lavorare sul mac, qua devo staccare, poi ti mando l'idirizzo con un messaggio prvato.
Ciao.
P.S.: resta il problema che finiti tuoi dieci bisogna cambiare pic...
Gianmarco
r302
Mi sono sbagliato Sono tornato a casa e ne ho 12 .
In ogni caso ne ho ordinati altri sul sito www.farnellinone.com che ne ha ancora disponibili.
Mi fido mi fido
Saluti
Roby
Min..., sono andato a vedere: sono carissimi!!! Partendo da tre euro, + iva, + s.sp. quanto bisogna spendere?...
Urge trovare pic a basso costo e basso impatto (riprogrammabili).
Gianmarco
r302