Cioa a tutti,
come da titolo mi presento,
sono un modellista ormai da anni e con un mio amico abbiamo deciso di convertirci al dcc, "purtroppo" abbiamo la passione anche per il fai da te, e
qui nascono le indecisioni, potete consigliarmi con quale sistema iniziare ??
ho personalmente visto il zdcc, ma solo quello, vorrei un consiglio in merito, grazie a tutti
buon modellismo cla
ciao a tutti mi presento
Moderatore: Seba55
-
- Site Admin
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Bhe dipende cosa cerchisono un modellista ormai da anni e con un mio amico abbiamo deciso di convertirci al dcc, "purtroppo" abbiamo la passione anche per il fai da te, e
qui nascono le indecisioni, potete consigliarmi con quale sistema iniziare ??
ho personalmente visto il zdcc, ma solo quello, vorrei un consiglio in merito, grazie a tutti
buon modellismo cla

Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
ciao Buddace,
prima di tutto grazie per la risposta,
cosa cerco ??? bè tanto divertimento e tanto smanettamento con saldatore e vari componenti, la soddisfazione di fare qualcosa da se e vederla funzionare per me è impagabile.
Per wireless intendi il sistema zdcc con i moduli radio per capirci ???
se è così molto simpatico e utile il sistema manovri da tutte le posizioni del plastico
.
Le mie perplessità sono più che altro relative a cosa costruire, mi spiego vorrei costruire qualcosa che domani non sia già vecchia e non compatibile con nulla sia in commercio, non conoscendo il mondo dcc chiedo a voi esperti un consiglio.
Ho visionato un pò meglio il sistema zdcc e mi sembra molto ben fatto e cosa importante semplice da mettere sù, esistono altri sistemi "artigianali"??
Grazie per i consigli cla
prima di tutto grazie per la risposta,
cosa cerco ??? bè tanto divertimento e tanto smanettamento con saldatore e vari componenti, la soddisfazione di fare qualcosa da se e vederla funzionare per me è impagabile.
Per wireless intendi il sistema zdcc con i moduli radio per capirci ???
se è così molto simpatico e utile il sistema manovri da tutte le posizioni del plastico

Le mie perplessità sono più che altro relative a cosa costruire, mi spiego vorrei costruire qualcosa che domani non sia già vecchia e non compatibile con nulla sia in commercio, non conoscendo il mondo dcc chiedo a voi esperti un consiglio.
Ho visionato un pò meglio il sistema zdcc e mi sembra molto ben fatto e cosa importante semplice da mettere sù, esistono altri sistemi "artigianali"??
Grazie per i consigli cla