Nel sito di Paco c'è il progetto di un decoder accessori, ma mancano le istruzioni, ad esempio sul settaggio delle CV. Qualcuno ha provato a costruirlo e usarlo?
Come si setta? Per caso valgono le istruzioni di uno dei decoder accessori del MERG? Se sì, quale?
Domandina "perversa": si può programmarlo "a priori" col Prolok?
Aiuto per decoder accessori
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: N H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Roco+Lokmaus2+Minimaus autocostruito+NanoX autocostruita
Aiuto per decoder accessori
Paulus Tergestinus Experimentator
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- La mia centrale digitale.: NanoX-S88 LokMaus EcoS
è questo?
http://www.tinet.org/~fmco/home_sp.htm
se lo è guarda che ci sono tutte le indicazioni per scaricare i vari hex come ti servono
http://www.tinet.org/~fmco/home_sp.htm
se lo è guarda che ci sono tutte le indicazioni per scaricare i vari hex come ti servono
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Roco+Lokmaus2+Minimaus autocostruito+NanoX autocostruita
Il file HEX porta la sigla dbacc4p.
Tutti gli altri progetti hanno anche un pdf di istruzioni (o anche più, vedere quello per i servo che sta sotto), questo no.
Somiglia a uno di quelli del MERG, ma quale è il più "simile"? Il MERG ne presenta più d'uno.
Per "istruzioni" intendo come settarlo.
Intanto che non sistemo tutte le locomotive, provvedo almeno agli impianti fissi... Poi poco ci vuole a connettere tutti i fili dei binari su quelli della linea DCC quando le locomotive saranno pronte
Tutti gli altri progetti hanno anche un pdf di istruzioni (o anche più, vedere quello per i servo che sta sotto), questo no.
Somiglia a uno di quelli del MERG, ma quale è il più "simile"? Il MERG ne presenta più d'uno.
Per "istruzioni" intendo come settarlo.
Intanto che non sistemo tutte le locomotive, provvedo almeno agli impianti fissi... Poi poco ci vuole a connettere tutti i fili dei binari su quelli della linea DCC quando le locomotive saranno pronte

-
- PlasticoDigitale
Non sono andato tanto lontano, rimanda anche al progetto del MERG. Ma non toglie che per un qualche motivo il manuale in pdf nel sito di Paco non ci sia (non ci sia più?). Il Pdf che c'è riporta solo i disegni elettrici e degli stampati, non le istruzioni.
Comunque, per i segnali uso quello studiato apposta (peraltro, è buono anche per chi "fa svizzero"). Gli scambi li muovo coi servo: sono più piccoli dei motori lenti e "fanno le stesse cose"
Questo pertanto mi serve solo per gli sganciatori e per i lampioni.
Comunque, per i segnali uso quello studiato apposta (peraltro, è buono anche per chi "fa svizzero"). Gli scambi li muovo coi servo: sono più piccoli dei motori lenti e "fanno le stesse cose"
Questo pertanto mi serve solo per gli sganciatori e per i lampioni.