vi seguo da un po' e mi siete stati utilissimi per capire qualche cosa del DCC.
HO costruito il booster del forum e sto usando la soluzione SRCP, ho ancora qualche problema con la lettura dei valori dai decoder delle loco (sto usando 2 lenz 1000).
Adesso volevo cominciare a costruirmi i Decoder Accessori e ho dei problemi.
Ho provato a custruire i decoder usando come base i decoder di Abate Ettore per questi però non sapevo con certazza che indirizzo usare per attivare le uscite (Mi confermate che non c'è modo di programmare le CV sopra al 256 con RAILYPROG?)

poi ho provato anche a costruire quelli di PACO (http://www.tinet.org/~fmco/home_sp.htm) , cliccando su "discarga" (download) e selezionando DCC, nella sezione "Decodificador de semaforos 16F84/16F628" si trova il file "4Semaf_manual.pdf"
Manual del decodificador de semaforos para el 16F84/16F628, "Dcc4semaforos.zip" Ficheros HEX del decodificador de 4 semaforos , e il file "dc4semaf_pulsador.asm" Codigo fuente del decodificador de 4 semaforos (PIC16F84 y PIC16F628).
qui nel manuale in pdf è riportato l'indirizzo di defaul del decoder "1" ma anche in questo caso non riesco a comandarli.
Mi sono venuti alcuni dubbi su come devo configurare i decoder in RaylPlan.
o su come posso utilizzare i comandi da una sessione telnet sul server DDW.
Dal circuito ho eliminato la parte di ack, ma non credo che questo sia un problema, ho inserito un led al posto del fotoaccoppiatore di ACK.
Le uscite del pic sono collegate a 8 led per simulare i 4 semafori, 4 led sono accesi (si accendolao all'accesione del circuito) ma non riesco a far accendere gli altri 4.
C'è qualc'uno che mi può dare un consiglio sul dafarsi?
Grazie