SRCP Interessanti link per gli smanettoni!

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
spurn_db
PlasticoDigitale
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: dcc-gen - lokmaus2 - tillrop - scrp

#166 Messaggio da spurn_db »

allora:
1 niente portatili con rs232 a 9 o 10v
2 niente buffer o acceleratori strani sulle impostazioni seriale prediligi l'accesso diretto
3 niente seriali usb
4 se vuoi uare show dcc devi costriurti la sonda (vedi sito dove hai fatto il download) e credo che sul''uso dello stesso su dccworld ci siano due screenshot
5 show dcc è meglio farlo girare su un altro pc
6 a meno che non sia un vecchio pentium la cpu non deve essere così carica cerca da task manager cosa se la mangia oltre al ddw
Spur N DB DRG DR
http://www.janka.it
Immagine

andez8
PlasticoDigitale
Scala: H0
La mia centrale digitale.: TMW - zDCC- KDCCX - Digitrax DCS 52 -
Contatta:

#167 Messaggio da andez8 »

ho fatto un esperimento, ho ponticellato la resist R 5, sul modulino srcp, sembra che funzioni tutto: cioè Railroadexpress comanda la loco, Railprog legge (per ora solo la cv 1) e railplain comanda la loco; non sono riusto a programmare, con Railprog, perchè mi chiede di caricare il decoder ma ovviamente llo zimo mx 64 non lo trovo nelle sottocartelle. comunque è un buon passo avanti. ciao a tutti andrea

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#168 Messaggio da Buddace »

Andrea per programmare usa prolok!
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

andez8
PlasticoDigitale
Contatta:

#169 Messaggio da andez8 »

Ok, scarico il tutto e provo, :lol: grazie, andrea

andez8
PlasticoDigitale
Contatta:

#170 Messaggio da andez8 »

rieccomi, ho scaricato e poi lanciato ProLok e meraviglia ...... :D funziona !!! purtroppo pero' non riesco con l'italiano, presumo che sia il mio computer (lavoro) che non mi permette un corretto download, come per i file dei decoders; mi arrangero' in tedesco, visto che il tutorial è molto ben dettagliato.
di nuovo grazie, andrea

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#171 Messaggio da Buddace »

Quando scarichi il file internet explorer lo salva con estensione .txt devi rimuovere questa estensione.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

andez8
PlasticoDigitale
Contatta:

#172 Messaggio da andez8 »

ciao Bud, son sempre qui a rompere xkè son proprio duro !
Allora, Prolok funziona ma è sempre in crucco, ho provato a cambiare l'estensione del nome "italiano_lng.htm" in "italiano_lng.txt" e niente, ho tolto tutto "italiano_lng" e niente; forse sbaglio ad inserirlo nella cartella adeguata, qual'è ? di nuovo grazie, andrea

r302
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: JMRI + Kdccx - XnTcp per Mac - Multimaus Lokmaus2 e iPhone in WiFi
Contatta:

#173 Messaggio da r302 »

Allora: se non sbaglio te lo salva come "italiano_lng.txt" e tu lo devi rinominare "italiano.lng". Fatto!
r302
centrale Kdccx con il suo booster - interfaccia XnTcp per Mac - palmari Multimaus, Lokmaus2 e iPhone in WiFi - software JMRI

http://www.aulino.it/aulinodecals/Aulin ... ecals.html

Rispondi