Ho problemi con l'abilitazione di queste uscite che risultano già attive di default associate a F3 e F4 (letto tramite Sprog e JMRI/DecoderPro) però non riesco ad usarle (verificate con il prova decoder di ESU ... riamangono inesorabilmente spente

Leggendo sul manuale (ver. 6. Edition, February 2013 - par. 6.9.4.3. - pag. 21) apprendo che le due uscite possono essere configurate come logiche o di potenza:
Ora il problema: supponendo che nascano come "logiche" (visto che non mi funzionano) non sono riuscito a capire come attivarle/disattivarle come uscite di potenza ... sembra che sul manuale non ci siano ulteriori riferimenti a questa cosa (ho provato anche a cercare sulle varie mappe di DecoderPro dedicate e specifiche per questo decoder ma ... nulla). Se per caso mi fosse sfuggito per favore datemi un riferimento preciso così vedo di stamparmi in mente quella pagina del manuale.The 21MTC interface version allows to switch output AUX3 and AUX4 as either logical output or amplified output. This makes a maximum compatibility between NEM660 and the available rolling material possible.
A titolo di cronaca dirò che ho già provato (sempre con DecoderPro) a:
- resettare il decoder
- abilitare/disabilitare l'assegnazione di Aux3 a F3 e di Aux4 a F4
- cambiare l'assegnazione ad altri F
... mi manca di sparare al decoder ... ma forse, prima di arrivare a questo gesto estremo, c'è qualcuno di voi che mi può dare una dritta.