Grazie + Expo Model 2005

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Marsun
DCCReady
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Grazie + Expo Model 2005

#1 Messaggio da Marsun »

Ciao a tutti,
scrivo per due motivi:

il primo è dato dalla voglia di ringraziarvi per il materiale sul Digitale che c'è sul sito. Ho letto un pò di pagine scoprendo e risolvendo un sacco di problemi. grazie anche pe la grande mole di informazioni e spunti che molti di voi sul forum siete sempre pronti a dare... Presto manderò le foto del mio costruendo plastico;

il secondo, anche se non attinente al DCC, per segnalarvi che quella di quest'anno sarà  l'ultima edizione annuale di Expo Model 2005! La manifestazione diventerà  biennale. Gli organizzatori sostengono che così riusciranno a mantenere alto l'interesse della fiera poichè ogni due anni ci sarà  più possibilità  di rinnovamento e allargamento... in ogni caso ci tolgono una fiera;

Grazie 1000!

P.S.: Qualcuno di voi è di Fossano?

Giacomo
TrenoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico

#2 Messaggio da Giacomo »

in effetti potrebbe essere un vantaggio renderla biennale. L'ultima era pressochè identica se non più povera della precedente.
Poi c'è sempre Novegro...

p.s. sono di Alessandria ma Fossano ci sono andato spesso alla ormai ex scuola allievi CC :cry:

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#3 Messaggio da Buddace »

Allora quella voce che sapevamo gia è confermata. La presentazione del nostro plastico viene posticipata...
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

gianmodel
DCCMaster
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Contatta:

#4 Messaggio da gianmodel »

Meglio Nuccio cosi' abbiamo piu' tempo per finire e io magari riesco a fare ancheil modulo dell'acciaieria :climb:
Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117

Rispondi