Ciao, un chiarimento / informazione.
Vorrei capire le reali differenze tra Intellibox e Twin Center della Fleischmann per poi confrontarlo con il Lenz Set 100.
A prima vista la mia domanda potrebbe far capire che non ne caspisco niente di digitale, ma ecco le mie osservazioni:
Eliminiamo dall'Intellibox il fatto che sia un "multi protocollo" e teniamolo sono come standard NMRA-DCC, standard presente sia su Intellibox, che su Fleischmann che su Lenz.
Il Fleischmann a prima vista sembra l'intellibox "rinominato", è così o vi sono delle differenze circuitali e software? Ovvero dove stanno le reali differenze tra le due centraline oltre al nome serigrafato ed al colore delle due manopole?
A questo punto che cosa offre l'intellibox 8ripeto non considerando il fattore multiprotocollo e doppio comand) rispetto al Lenz con controller LH100?
La domanda è fatta perchè vorrei abbandonare il mio Compact aggiornato all'ultima versione e lokmaus per passare ad una sola centrale.
Inoltre quale è la combinazione dei tasti per operare con F3 e F4 sul Compact della Lenz?
Grazie a tutti
Luca
Lenz SET100, Intellibox e Twin center
Moderatore: Seba55
-
- Site Admin
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
BIsogna premre una delle due frecce (non mi ricordo quale) in sieme ad F1per avere la F3 e F2 per avere la F4.Inoltre quale è la combinazione dei tasti per operare con F3 e F4 sul Compact della Lenz?
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta:
tieni premuto il tasto di direzione corrispondente alla attuale direzione di marcia della loco e contemporaneamente i tasti F1 per la F3 2 F2 per la F4Inoltre quale è la combinazione dei tasti per operare con F3 e F4 sul Compact della Lenz?
ovviamente se premi il tasto di direzione contrario a quello della loco inverti la direzione del treno in movimento
Ciao Pippo