Ho terminato la posa dei binari e mi accingo ad iniziare i collegamenti elettrici....Dovrei comandare circa 30 scambi della roco motorizzati analogici. Ora sono in possesso delle pulsantiere roco (carine e costose) per il loro funzionamento. Ho guardato in DCC per il decoder accessori ma non ho capito molto bene quanti scambi e/o accessori riesco a comandare con una centralina e se posso collegare i miei scambi tradizionali.
In qualsiasi caso posso in parallelo avere la possibilità di comandarli manualmente anche con le pulsantiere ? (mi dispiacerebbe doverle accantonare definitivamente).
Ho letto l'aggiornamento del 31/01 SUL SRCP e l'ho trovato molto interessante. La centralina sopra citata è in grado di gestire anche il decoder accessori DCC?
Troppe domande, basta.....
Ciao e Grazie
Salve a tutti,
Sono un neofita del sistema digitale per trenini...aiutatemi.
Ho terminato la posa dei binari e mi accingo ad iniziare i collegamenti elettrici....Dovrei comandare circa 30 scambi della roco motorizzati analogici.
Lasciarli analogici ?
Ho guardato in DCC per il decoder accessori ma non ho capito molto bene quanti scambi e/o accessori riesco a comandare con una centralina e se posso collegare i miei scambi tradizionali.
Si LOL hai fatto un bel frullato. Il lokmaus 2 da solo non può comandare accesori. Il decoder per scambi roco presente su dccw può comandare fino a 8 scambi. Però te lo socnsiglio.
Ho letto l'aggiornamento del 31/01 SUL SRCP e l'ho trovato molto interessante. La centralina sopra citata è in grado di gestire anche il decoder accessori DCC?
Se leggi c'è scritto.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
antani76 ha scritto:Era solo per creare qualche automatismo senza diventare matto...altrimenti stavo pensando ad un'altro tipo di logica es PLC.
Cosa dici?