Ciao a Tutti, io ho un problema,ho acquistato su E Bay lockmause della roco, quando mi e arrivato ho notato, che alla fine del filo di collegamento che un piccolo, accessorio a forma di H, cosa serve? io uso binari Tillig, come devo collegare il binario di programmazione al Lockmause? E anche il decoder Lenz 150 come collego al lock per programmare i motori Tillig dei deviatoi?
Spero di essere stato chiaro, e vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
Ciao a Tutti
CLAUDIO
Informazioni su Multimause roco
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: N
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus + XnTcp e Sprog II con JMRI + AutoDispatcher su Mac
- Contatta:
Re: Informazioni su Multimause roco
L'accessorio a forma di H seve a collegare il Lockmaus ai binari GeoLine della Roco. Toglilo (dissaldalo o taglia i fili) e salda i fili ai tuoi binari (o alle scarpette di alimentazione, se le usi).
Il Lockmaus non ha un'uscita separata per il binario di programmazione. Puoi collegare il binario di programmazione direttamente al Lockmaus ed il resto dell'impianto a mezzo di un interruttore, per scollegarlo quando programmi (ed evitare che ti riprogrammi tutte le loco poste sul plastico!). Idem per i decoder stazionari (ad esempio Lenz 150). Li colleghi direttamente al Lockmaus, escludendo il plastico.
Giorgio
Il Lockmaus non ha un'uscita separata per il binario di programmazione. Puoi collegare il binario di programmazione direttamente al Lockmaus ed il resto dell'impianto a mezzo di un interruttore, per scollegarlo quando programmi (ed evitare che ti riprogrammi tutte le loco poste sul plastico!). Idem per i decoder stazionari (ad esempio Lenz 150). Li colleghi direttamente al Lockmaus, escludendo il plastico.
Giorgio
claudio63 ha scritto:Ciao a Tutti, io ho un problema,ho acquistato su E Bay lockmause della roco, quando mi e arrivato ho notato, che alla fine del filo di collegamento che un piccolo, accessorio a forma di H, cosa serve? io uso binari Tillig, come devo collegare il binario di programmazione al Lockmause? E anche il decoder Lenz 150 come collego al lock per programmare i motori Tillig dei deviatoi?
Spero di essere stato chiaro, e vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
Ciao a Tutti
CLAUDIO