Buonasera a tutti e richiesta chiarimenti su loco digitali.

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
masterhat
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 22 marzo 2011, 0:21
Scala: H0 N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico + Multimaus

Buonasera a tutti e richiesta chiarimenti su loco digitali.

#1 Messaggio da masterhat »

Buonasera,
recentemente sono venuto in possesso di tre loco lima fs digitalizzate in apparente ottimo stato conservativo. Di tutti e tre i modelli non sono a conoscenza dal relativo indirizzo CV. Uno dei tre, di cui il venditore aveva specificato che il decoder era settato su analogico (???) messo su un semplice ovale alimentato da un normale trasformatore DC ha funzionato regolarmente. Gli altri due non danno alcun segno di vita.
Interpellato ha detto che i decoder sono degli ZIMO.

Sono un neofita del digitale ma da quello che sono riuscito a leggere su internet mi sembra di aver capito che qualsiasi loco digitale

cararci
LocoDigitale
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 19:03
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico e digitale con Piko Digi1 e Bachmann E-Z Dynamis
Località: Volpago (TV)

Re: Buonasera a tutti e richiesta chiarimenti su loco digita

#2 Messaggio da cararci »

Non

masterhat
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 22 marzo 2011, 0:21
Scala: H0 N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico + Multimaus

Re: Buonasera a tutti e richiesta chiarimenti su loco digita

#3 Messaggio da masterhat »

Grazie per la sollecita risposta Cararci, purtroppo la passione per i treni posso renderla operativa solo nel fine settimana quando scappo nella casa in campagna dove per motivi di spazio sono stato costretto a tenere il tutto.
Secondo quanto mi diici posso quindi reimpostarle comunque con il multimaus fregandomene che "lui" non legga le CV.
Ti far

cararci
LocoDigitale
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 19:03
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico e digitale con Piko Digi1 e Bachmann E-Z Dynamis
Località: Volpago (TV)

Re: Buonasera a tutti e richiesta chiarimenti su loco digita

#4 Messaggio da cararci »

Te lo confermo, perch

Rispondi