Salve, pochi giorni fa mentre facevo girare una loco digitale sul tracciato si e fermata su di uno scambio, ho bloccato la centralina con il tasto stop e poi ho mosso di poco la loco, sbloccato il tasto stop, la loco ha incominciato a girare veloce e sempre alla stessa velocita e sempre nello stesso senso di marcia, ma dal pad tutti i comandio che io digitavo non venivano presi in considerazione dalla loco.
Fortunatamente ho due centraline trix, ho cambiato pad, trasformatore, ma quando ho poi cambiato il booster funziona il tutto.
Adesso ho messo da parte il booster che non va e lo riprovato dopo qualche giorno fa sempre la stessa cosa, come si toglie lo stop la loco incomincia a marciare sempre nello stesso senso di marcia e sempre alla stessa velocit
Aiuto Booster Trix Mobile Station bloccato.
Moderatore: Seba55
-
- DCCReady
- Scala: N
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: 2 centraline Trix con firmware ver. 0.34
- Contatta:
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- La mia centrale digitale.: Digitrax SuperChief
Re: Aiuto Booster Trix Mobile Station bloccato.
Ciao,
banalmente, hai testato un altra locomotiva ?? Anche i comandi funzione non sono recepiti o solo i comandi relativi a direzione e velocit
banalmente, hai testato un altra locomotiva ?? Anche i comandi funzione non sono recepiti o solo i comandi relativi a direzione e velocit
-
- DCCReady
- Scala: N
- La mia centrale digitale.: 2 centraline Trix con firmware ver. 0.34
- Contatta:
Re: Aiuto Booster Trix Mobile Station bloccato.
Con un altro booster va bene, il padd fa selezionare i comandi, ma il booster non li trasmette alla loco.
Devo solo provare con un'altra loco, cosa che non ho fatto. Domani provo e ti dico il risultato della prova.
Misuro anche la tensione sui binari.
Devo solo provare con un'altra loco, cosa che non ho fatto. Domani provo e ti dico il risultato della prova.
Misuro anche la tensione sui binari.