Cari amici,
mi permetto di chiedere qualche suggerimento su quanto segue. Grazie fin d’ora per un aiuto ! La situazione – Sto costruendo un plastico modulare, molto lentamente per mancanza di tempo (e la distanza: vivo a Roma, i treni sono purtroppo nelle Marche!), per
Non credo sia un problema di marca. Secondo me puoi continuare con i PECO, semplicemente adotta le accortezze necessarie a livello di cablaggio.
personalmente mi piacciono molto i TILLIG, ma son gusti.....
Fanky ha scritto:Non credo sia un problema di marca. Secondo me puoi continuare con i PECO, semplicemente adotta le accortezze necessarie a livello di cablaggio.
personalmente mi piacciono molto i TILLIG, ma son gusti.....
Ho lo stesso tipo di impianto di louis: il fatto che si verifichino delle scintille al passaggio delle loco sugli scambi inglesi potrebbe essere riconducibile al fatto che sono insulfrog?
Paz72 ha scritto:Ho lo stesso tipo di impianto di louis: il fatto che si verifichino delle scintille al passaggio delle loco sugli scambi inglesi potrebbe essere riconducibile al fatto che sono insulfrog?
Grazie
Yes..
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.