Kuhen 025 e Lenz 521 ci stanno sotto al cofano. Gli zimo mx63 sotto la tetto della cabina. Almeno penso. Io ho usato un lenz 521 e la loco va molto bene.
Io ho utilizzato uno Zimo MX62 nel cofano, davanti alla vite senza fine. Funzionamento ottimo, peccato che la macchina non abbia le luci funzionanti... (meglio non funzionanti ma più realistiche, secondo me)
Le foto prossimamente sul mio spazio web.
Buona giornata!
un mio amico ha utilizzato l'arnold per la scala N, ma mi ha detto che ha dovuto usare dei fili speciali perchè se no non riusciva a richiudere il rotabile.
i modelli Kuhen 025 e Lenz 521 dove li posso reperire?
chiedo perchè i negozianti che frequento non vendono tali marche.
Io ho montato un MX62 davanti alla vite senza fine in posizione verticale, così non ho tagliato del tutto i fili inutilizzati (li ho arrotolati) che serviranno per le luci e i ganci digitalizzati.
Ciao
nsterlo ha scritto:Io ho utilizzato uno Zimo MX62 nel cofano, davanti alla vite senza fine. Funzionamento ottimo, peccato che la macchina non abbia le luci funzionanti... (meglio non funzionanti ma più realistiche, secondo me)
Le foto prossimamente sul mio spazio web.
Proprio ieri ho cominciato a digitalizzare il 214 con un mx62, però sono un po' perplesso...non mi pare ci sia spazio sufficente davanti alla vite senza fine, tu lo hai applicato nella parte superiore del cofano? Non interferisce con la vite? Non è che hai qualche foto? mille grazie anticipate!
In posizione verticale ci sta senza interferire con la vite senza fine.
Mi spiace ma non ho foto, mi si è rotto l'hard-disk è ho perso tutto ciò che c'era dentro.
Ciao
Ciao prova ad inserirlo nel tetto della loco ,e' piu' semplice e tra l'altro si raffredda meglio .
le locomotive sono tutte uguali meccanicamente non ci sono versioni diverse .