Moderatore: Seba55
Cambiare centrale digitalese volessi che devo fare e quali modifiche apportare?
Bhe se non controlla gli scambi non puoi proprio farci niente.Speravo in una risposta un po' più completa.... tutto qui????? Razz grazie...
Come centrale digitale ? allora se parliamo di accessori collegabili alla trix non c'è niente. Se invece parliamo del panorama digitale: http://www.dccworld.it/index.php?page=i ... index.htmlNo nel senso... c'è altro oltre a sto Multimaus Roco?????
Secondo me il tuo è un mezzo passo falso, nel senso che la MS fà solo da regolatore di marcia, tra l'altro per un numero molto limitato di locomotive. Se hai già le idee chiare su che tracciato realizzare non sarà molto complicato per te scegliere una centralina adatta ai tuoi scopi. se proprio non vuoi usare la MS come un fermacarte puoi prendere una CentralStation ESU o una CentralStation2 marklin (che fà anche DCC ora), la MobileStation sarebbe un ulteriore regolatore di marcia, però è una spesa ingente per uno come te che vorrà vedere il prima possibile girare i suoi treni! per ora divertiti con quella, poi la metterai sul banco di manutenzione delle loco per provarle...Hawk079 ha scritto:Salve a tutti. Sono un novellino e ho appena acquistato un start Pack HO DCC TRIX. Con mobile station Locomotiva e binari (ovale per intenderci). Visto che ho già un progettoche ho già elaborato con Wintrack.... volevo chiedere quale sistema digitale si addice meglio a TRix, visto che mi hanno altamente sconsigliato Selectrix.. ; mi spiego meglio so che con questa central station non si posso gestire gli scambi,.., se volessi che devo fare e quali modifiche apportare? prendete nota che non ho fretta...ma volevo sapere e almeno cominciare con i passi giusti. Grazie 1'00000![]()
Scusa la domanda ma la central station maerklin è compatibile con il sistema Trix? Non mi sembra proprio....nohab ha scritto:Secondo me il tuo è un mezzo passo falso, nel senso che la MS fà solo da regolatore di marcia, tra l'altro per un numero molto limitato di locomotive. Se hai già le idee chiare su che tracciato realizzare non sarà molto complicato per te scegliere una centralina adatta ai tuoi scopi. se proprio non vuoi usare la MS come un fermacarte puoi prendere una CentralStation ESU o una CentralStation2 marklin (che fà anche DCC ora), la MobileStation sarebbe un ulteriore regolatore di marcia, però è una spesa ingente per uno come te che vorrà vedere il prima possibile girare i suoi treni! per ora divertiti con quella, poi la metterai sul banco di manutenzione delle loco per provarle...Hawk079 ha scritto:Salve a tutti. Sono un novellino e ho appena acquistato un start Pack HO DCC TRIX. Con mobile station Locomotiva e binari (ovale per intenderci). Visto che ho già un progettoche ho già elaborato con Wintrack.... volevo chiedere quale sistema digitale si addice meglio a TRix, visto che mi hanno altamente sconsigliato Selectrix.. ; mi spiego meglio so che con questa central station non si posso gestire gli scambi,.., se volessi che devo fare e quali modifiche apportare? prendete nota che non ho fretta...ma volevo sapere e almeno cominciare con i passi giusti. Grazie 1'00000![]()
Dovrebbe essere uscito un aggiornamento del firmware che la rende anche DCC. Non credo che vada anche in Selectrix però...Hawk079 ha scritto:Scusa la domanda ma la central station maerklin è compatibile con il sistema Trix? Non mi sembra proprio....nohab ha scritto:Secondo me il tuo è un mezzo passo falso, nel senso che la MS fà solo da regolatore di marcia, tra l'altro per un numero molto limitato di locomotive. Se hai già le idee chiare su che tracciato realizzare non sarà molto complicato per te scegliere una centralina adatta ai tuoi scopi. se proprio non vuoi usare la MS come un fermacarte puoi prendere una CentralStation ESU o una CentralStation2 marklin (che fà anche DCC ora), la MobileStation sarebbe un ulteriore regolatore di marcia, però è una spesa ingente per uno come te che vorrà vedere il prima possibile girare i suoi treni! per ora divertiti con quella, poi la metterai sul banco di manutenzione delle loco per provarle...Hawk079 ha scritto:Salve a tutti. Sono un novellino e ho appena acquistato un start Pack HO DCC TRIX. Con mobile station Locomotiva e binari (ovale per intenderci). Visto che ho già un progettoche ho già elaborato con Wintrack.... volevo chiedere quale sistema digitale si addice meglio a TRix, visto che mi hanno altamente sconsigliato Selectrix.. ; mi spiego meglio so che con questa central station non si posso gestire gli scambi,.., se volessi che devo fare e quali modifiche apportare? prendete nota che non ho fretta...ma volevo sapere e almeno cominciare con i passi giusti. Grazie 1'00000![]()