Pagina 1 di 1
					
				Acquisti on line su www.dccsupplies.com
				Inviato: mercoledì 11 marzo 2009, 10:05
				da marioenric
				Vorrei riportare la mia esperienza onde  evitare che altre persone possano trovarsi  nella mia stessa situazione:
Dopo aver acquistato una prima volta senza problemi su questo sito a fine novembre ho provveduto ad acquistare dei moduli  SA-1 per oltre   100 Sterline,   provvedendo al  loro regolare pagamento tramite carta di credito.
Da allora nonostante le mie ripetute mail (a cui non ho mai ricevuto risposta) l' ordine risulta in attesa e mai spedito.  
Saluti a tutti.
			 
			
					
				
				Inviato: mercoledì 11 marzo 2009, 12:47
				da sailman62
				Strano, la mia esperienza e' esattamente il contrario; ho fatto 3 ordini in tempi diversi e tutti i messaggi di conferma e spedizione nella norma (tra ordine e spedizione son passati 20 giorni).
Puo' essere che non fossero disponibili tutti gli oggetti che hai ordinato e quindi debbano provvedere a loro volta al riordino.
Andrea
			 
			
					
				
				Inviato: mercoledì 11 marzo 2009, 13:25
				da marioenric
				No avevo controllato che tutti i prodotti fossero disponibili, addirittura l' ordine è stato portato in   Back Ordered (lo stato in cui viene messo  se alcuni  prodotti non sono disponibili)  il 22/12/2008.
 
 
Mario
			 
			
					
				
				Inviato: sabato 14 marzo 2009, 15:59
				da Triebzug
				Ciao, 
purtroppo ho avuto la tua stessa esperienza, solo che io avendo usato PayPal ho aperto una contestazione con conseguente restituzione della somma pagata, prima della scadenza delle more previste per questo tipo di azione.
Molto deluso dal comportamento.
Stefano.
			 
			
					
				
				Inviato: martedì 24 marzo 2009, 23:45
				da Triebzug
				Ciao, 
mi potresti informare se ci sono sviluppi della questione? Grazie Stefano
			 
			
					
				
				Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 9:14
				da marioenric
				Nonostante i miei solleciti non si degnano nemmeno di rispodere, oramai ho perso le speranze ..... accetto volentieri  suggerimenti su altri forum dove posso riportare la mia esperienza .
Saluti Mario
			 
			
					
				
				Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 11:47
				da saci70
				Hai provato a chiamare? Alle mail magari non rispondono, ma al telefono e' gia' piu' difficile far finta di nulla. 

Ovviamente, ammesso che abbiano un numero d telefono pubblicato sul sito.... 

 
			 
			
					
				
				Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 11:52
				da peppardo
				vuoi un consiglio:mandagli 10 mail al giorno e vedrai che rispondono!!!!
metodo infallibile....
magari ti rispondono male ma ti rispondono....
			 
			
					
				
				Inviato: giovedì 26 marzo 2009, 0:18
				da Triebzug
				saci70, Sara, allora come procede la digitalizzazione delle lok? hai ritrovato i cacciavitini? 

 
			 
			
					
				
				Inviato: giovedì 26 marzo 2009, 0:45
				da Triebzug
				Ciao Mario, ma non hai sporto denuncia-querela alla Polizia Postale?
			 
			
					
				
				Inviato: venerdì 27 marzo 2009, 9:39
				da marioenric
				Triebzug ha scritto:Ciao Mario, ma non hai sporto denuncia-querela alla Polizia Postale?
Non ancora ,sul sito l' ordine c'è  solo che è in status di attesa
Ciao
 
			 
			
					
				
				Inviato: venerdì 27 marzo 2009, 11:28
				da peppardo
				Mario,
e' successo anche a me alcuni mesi fa...intanto se non sono indiscreto con che carta hai pagato?
devi chiamare il customer service della tua carta
controlli che la transazione sia avvenuta
se e' avvenuta apri una contestazione per mancato ricevimento della merce....
se non e' avvenuta ovvio non chiedi niente...
comunque quando chiami e parli con l'operatore spiega per filo e per segno quello che e' successo e l'operatore ti dira' cosa si puo' fare...
io ho fatto cosi' e nel giro di 48 ore ho avuto il chargeback sul conto della carta di credito....
			 
			
					
				
				Inviato: venerdì 27 marzo 2009, 12:07
				da Triebzug
				marioenric ha scritto:Triebzug ha scritto:Ciao Mario, ma non hai sporto denuncia-querela alla Polizia Postale?
Non ancora ,sul sito l' ordine c'è  solo che è in status di attesa
Ciao
 
Attento alle prescrizioni.....
 
			 
			
					
				
				Inviato: martedì 31 marzo 2009, 13:27
				da marioenric
				Ordine annullato e addebito stornato autonomamente dal negozio.
Saluti a tutti
			 
			
					
				
				Inviato: martedì 31 marzo 2009, 16:37
				da peppardo
				controlla tra qualche giorno con il customer service della carta....non si sa mai