Pagina 1 di 1

Acquisti on line su www.dccsupplies.com

Inviato: mercoledì 11 marzo 2009, 10:05
da marioenric
Vorrei riportare la mia esperienza onde evitare che altre persone possano trovarsi nella mia stessa situazione:
Dopo aver acquistato una prima volta senza problemi su questo sito a fine novembre ho provveduto ad acquistare dei moduli SA-1 per oltre 100 Sterline, provvedendo al loro regolare pagamento tramite carta di credito.
Da allora nonostante le mie ripetute mail (a cui non ho mai ricevuto risposta) l' ordine risulta in attesa e mai spedito.
Saluti a tutti.

Inviato: mercoledì 11 marzo 2009, 12:47
da sailman62
Strano, la mia esperienza e' esattamente il contrario; ho fatto 3 ordini in tempi diversi e tutti i messaggi di conferma e spedizione nella norma (tra ordine e spedizione son passati 20 giorni).

Puo' essere che non fossero disponibili tutti gli oggetti che hai ordinato e quindi debbano provvedere a loro volta al riordino.

Andrea

Inviato: mercoledì 11 marzo 2009, 13:25
da marioenric
No avevo controllato che tutti i prodotti fossero disponibili, addirittura l' ordine è stato portato in Back Ordered (lo stato in cui viene messo se alcuni prodotti non sono disponibili) il 22/12/2008.



Mario

Inviato: sabato 14 marzo 2009, 15:59
da Triebzug
Ciao,
purtroppo ho avuto la tua stessa esperienza, solo che io avendo usato PayPal ho aperto una contestazione con conseguente restituzione della somma pagata, prima della scadenza delle more previste per questo tipo di azione.
Molto deluso dal comportamento.

Stefano.

Inviato: martedì 24 marzo 2009, 23:45
da Triebzug
Ciao,
mi potresti informare se ci sono sviluppi della questione? Grazie Stefano

Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 9:14
da marioenric
Nonostante i miei solleciti non si degnano nemmeno di rispodere, oramai ho perso le speranze ..... accetto volentieri suggerimenti su altri forum dove posso riportare la mia esperienza .
Saluti Mario

Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 11:47
da saci70
Hai provato a chiamare? Alle mail magari non rispondono, ma al telefono e' gia' piu' difficile far finta di nulla. ;)
Ovviamente, ammesso che abbiano un numero d telefono pubblicato sul sito.... :roll:

Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 11:52
da peppardo
vuoi un consiglio:mandagli 10 mail al giorno e vedrai che rispondono!!!!
metodo infallibile....
magari ti rispondono male ma ti rispondono....

Inviato: giovedì 26 marzo 2009, 0:18
da Triebzug
saci70, Sara, allora come procede la digitalizzazione delle lok? hai ritrovato i cacciavitini? :shock:

Inviato: giovedì 26 marzo 2009, 0:45
da Triebzug
Ciao Mario, ma non hai sporto denuncia-querela alla Polizia Postale?

Inviato: venerdì 27 marzo 2009, 9:39
da marioenric
Triebzug ha scritto:Ciao Mario, ma non hai sporto denuncia-querela alla Polizia Postale?
Non ancora ,sul sito l' ordine c'è solo che è in status di attesa
Ciao

Inviato: venerdì 27 marzo 2009, 11:28
da peppardo
Mario,
e' successo anche a me alcuni mesi fa...intanto se non sono indiscreto con che carta hai pagato?
devi chiamare il customer service della tua carta
controlli che la transazione sia avvenuta
se e' avvenuta apri una contestazione per mancato ricevimento della merce....
se non e' avvenuta ovvio non chiedi niente...
comunque quando chiami e parli con l'operatore spiega per filo e per segno quello che e' successo e l'operatore ti dira' cosa si puo' fare...
io ho fatto cosi' e nel giro di 48 ore ho avuto il chargeback sul conto della carta di credito....

Inviato: venerdì 27 marzo 2009, 12:07
da Triebzug
marioenric ha scritto:
Triebzug ha scritto:Ciao Mario, ma non hai sporto denuncia-querela alla Polizia Postale?
Non ancora ,sul sito l' ordine c'è solo che è in status di attesa
Ciao
Attento alle prescrizioni.....

Inviato: martedì 31 marzo 2009, 13:27
da marioenric
Ordine annullato e addebito stornato autonomamente dal negozio.
Saluti a tutti

Inviato: martedì 31 marzo 2009, 16:37
da peppardo
controlla tra qualche giorno con il customer service della carta....non si sa mai