Acquisti on line su www.dccsupplies.com
Moderatore: Seba55
-
- DCCReady
- Messaggi: 10
- Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 8:07
Acquisti on line su www.dccsupplies.com
Vorrei riportare la mia esperienza onde evitare che altre persone possano trovarsi nella mia stessa situazione:
Dopo aver acquistato una prima volta senza problemi su questo sito a fine novembre ho provveduto ad acquistare dei moduli SA-1 per oltre 100 Sterline, provvedendo al loro regolare pagamento tramite carta di credito.
Da allora nonostante le mie ripetute mail (a cui non ho mai ricevuto risposta) l' ordine risulta in attesa e mai spedito.
Saluti a tutti.
Dopo aver acquistato una prima volta senza problemi su questo sito a fine novembre ho provveduto ad acquistare dei moduli SA-1 per oltre 100 Sterline, provvedendo al loro regolare pagamento tramite carta di credito.
Da allora nonostante le mie ripetute mail (a cui non ho mai ricevuto risposta) l' ordine risulta in attesa e mai spedito.
Saluti a tutti.
Strano, la mia esperienza e' esattamente il contrario; ho fatto 3 ordini in tempi diversi e tutti i messaggi di conferma e spedizione nella norma (tra ordine e spedizione son passati 20 giorni).
Puo' essere che non fossero disponibili tutti gli oggetti che hai ordinato e quindi debbano provvedere a loro volta al riordino.
Andrea
Puo' essere che non fossero disponibili tutti gli oggetti che hai ordinato e quindi debbano provvedere a loro volta al riordino.
Andrea
-
- DCCReady
- Messaggi: 10
- Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 8:07
-
- DCCReady
- Messaggi: 10
- Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 8:07
-
- DCCReady
- Messaggi: 10
- Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 8:07
-
- DCCMaster
- Messaggi: 3231
- Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 19:50
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
- Località: MILANO/BARI
Mario,
e' successo anche a me alcuni mesi fa...intanto se non sono indiscreto con che carta hai pagato?
devi chiamare il customer service della tua carta
controlli che la transazione sia avvenuta
se e' avvenuta apri una contestazione per mancato ricevimento della merce....
se non e' avvenuta ovvio non chiedi niente...
comunque quando chiami e parli con l'operatore spiega per filo e per segno quello che e' successo e l'operatore ti dira' cosa si puo' fare...
io ho fatto cosi' e nel giro di 48 ore ho avuto il chargeback sul conto della carta di credito....
e' successo anche a me alcuni mesi fa...intanto se non sono indiscreto con che carta hai pagato?
devi chiamare il customer service della tua carta
controlli che la transazione sia avvenuta
se e' avvenuta apri una contestazione per mancato ricevimento della merce....
se non e' avvenuta ovvio non chiedi niente...
comunque quando chiami e parli con l'operatore spiega per filo e per segno quello che e' successo e l'operatore ti dira' cosa si puo' fare...
io ho fatto cosi' e nel giro di 48 ore ho avuto il chargeback sul conto della carta di credito....
-
- DCCReady
- Messaggi: 10
- Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 8:07