trix 66838
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: TT
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: ESU 50200
trix 66838
ho montato un dec trix 66838 e inserito come da istruzioni con gli integrati verso l'alto ma appena messa sui binari la lok a vapore 12310 trix, non si è mossa. Ho invertito il dec e la lok si è mossa, luci fisse e incotrollabili. Dopo mezzo giro si è fermata e non è più partita. C'è qualche problema con il dec che forse è un seletrix? La piattaforma è una Ib , grazie
-
- PlasticoDigitale
-
- PlasticoDigitale
-
- PlasticoDigitale
il dec è montato giusto e le luci funzionano correttamente ma la loco cammina a piccoli step anche a velocità 0. Ho pensato che forse era il dec ma montato su un altra loco funziona! Ne ho dedotto che probabilmente è un problema della loco e così ho rimesso la circuito originale per la marcia in analogico e funziona alla perfezione. Che fare?
-
- PlasticoDigitale
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0 N
- La mia centrale digitale.: SCRP - DCCGEN - MULTIZENTRALE - MX31ZL - ECOS 2
Seleziona la modalità a 28 step.
I decoder TRIX dovrebbero supportare il DCC a 128bit, ma ho riscontrato problemi di compatibilità in questa modalità persino con la stessa Mobile Station di TRIX.
Purtroppo il problema si è presentato anche con il modello a 21 poli, ovvero funzionamento a strappi e luci che si accendono ad intermittenza.
Dopo la selezione della modalità rimuovi la locomotiva dal binario e rimettila in quanto il decoder potrebbe continuare a dar problemi.
Penso si tratti di un problema legato alle nuove versioni dei firmware dei decoder, ma non ho dettagli sufficienti per dare maggiori informazioni.
Saluti
I decoder TRIX dovrebbero supportare il DCC a 128bit, ma ho riscontrato problemi di compatibilità in questa modalità persino con la stessa Mobile Station di TRIX.
Purtroppo il problema si è presentato anche con il modello a 21 poli, ovvero funzionamento a strappi e luci che si accendono ad intermittenza.
Dopo la selezione della modalità rimuovi la locomotiva dal binario e rimettila in quanto il decoder potrebbe continuare a dar problemi.
Penso si tratti di un problema legato alle nuove versioni dei firmware dei decoder, ma non ho dettagli sufficienti per dare maggiori informazioni.
Saluti
Alex
-
- PlasticoDigitale