Aggiornamento Intellibox

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
pome
LocoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Aggiornamento Intellibox

#1 Messaggio da pome »

Un saluto a tutti... vorrei aggiornare la mia intellibox.
Vorrei sapere dove reperire l'aggiornamento Migliore e la procedure di aggiornamento.
Ho guardato il sito Modeltreno ma le istruzioni sono in tedesco e non ci capisco un "h".
un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Simone

grifo
DCCReady

#2 Messaggio da grifo »

ciao se non ricordo malebisognava lanciare il programma di aggiornamento in ambiente dos....ma è passato molto tempo dovrei rivedere le procedure :oops:

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#3 Messaggio da Buddace »

ciao se non ricordo malebisognava lanciare il programma di aggiornamento in ambiente dos....ma è passato molto tempo dovrei rivedere le procedure Embarassed
Ultimamente, se non ricordo male, danno un programma che ti crea un disco di avvio dos per fare l'aggiornamento.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

lugbog
TrenoDigitale

#4 Messaggio da lugbog »

salve,per aggiornare l'intellibox devi scaricare il file da modeltreno ,per il linguaggio lo selezioni quando si apre la finestra di scelta della lingua,lo scarichi su un floppy,l'aggiornamento piu' recente se non sbaglio è 1.55,potresti avere dei problemi ad aggiornare la versione 1.55,devo trovare una nota a riguardo mandatami dall'ing che trattava il software e aggiornamenti dell'intellibox,in sostanza se ricordo bene diceva che non serviva fare il cosidetto bot,ma che bisognava copiare dei file dalle versioni precedenti,se trovo la copia di email che mi era stata inviata,la posto al forum--ciao

Rispondi