Salviamo il DCC da chi vuol salvare l'analogico
Moderatore: Seba55
Salviamo il DCC da chi vuol salvare l'analogico
Ultima modifica di GFPentium il mercoledì 27 dicembre 2006, 17:14, modificato 1 volta in totale.
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
Re: Salvuiamo il DCC da chi vuol salvare l'analogico
E che gli vuoi dire di più? E' stato detto molto, ma non è bastato.che dite?
Io, da neofita, mi sono affidato e fidato di questo forum e di questo sito (parlo di DCCworld) e - nel mio piccolo - mi diverto con il digitale. Oltretutto non essendo un elettrotecnico l'eliminazione di decine di sezionamenti ... è stata per me una autentica panacea.
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Concodco anche io che faccia confusione con quello.Il digitale a 9.6 kbit/s ? Non e' la velocita' della seriale?
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: compact Lenz
- Contatta:
Re: Salviamo il DCC da chi vuol salvare l'analogico
Sicuramente non hanno mai avuto la fortuna di giocare su un plastico digitale.
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: Intellibox
cmq chi ha scritto sul forum dcc è un personaggio noto per chi legge TTM ( lui e i suoi circuito sono stati molto menzionati)
io lo conosco bene ha sto pallino per l'analogico, ma posso dirvi che ha 2 centraline digitali una IB e la vecchia seletrix....( o scaletrix bho)
comunque ha sempre vissuto tra dodi reststenze relais....e ad una certa età è difficile tornare indiero...nonostante abbia una mentalità abbastanza aperta... per di più nel gruppo in cui milita ( il mio ex gruppo) non è che si brilli per la manetalità aperta al futuro... io e i modualr friends ce ne siamo andati apposta per questo....
io lo conosco bene ha sto pallino per l'analogico, ma posso dirvi che ha 2 centraline digitali una IB e la vecchia seletrix....( o scaletrix bho)
comunque ha sempre vissuto tra dodi reststenze relais....e ad una certa età è difficile tornare indiero...nonostante abbia una mentalità abbastanza aperta... per di più nel gruppo in cui milita ( il mio ex gruppo) non è che si brilli per la manetalità aperta al futuro... io e i modualr friends ce ne siamo andati apposta per questo....
Nec Recisa Recedit
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Ho iniziato con il digitale nel lontano 2001.Nuccio... da quand'é che fai fermodellismo...?!? Laughing
Fondatore e amministratore di DCCWorld
ma nuccio intendeva dal 2000 A.C., secondo voi Stonenge non è mica un'ovale per farci giarare sopra i treni?mario54i ha scritto:lontano...Buddace ha scritto:Ho iniziato con il digitale nel lontano 2001.Nuccio... da quand'é che fai fermodellismo...?!? Laughing![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mario e io ti battiamo di almeno dieci anni
41 75 67 75 72 69 20 64 69 20 42 75 6F 6E 20 41 6E 6E 6F
per chi non capisce l'esadecimale
Auguri di Buon Anno