Pagina 1 di 1
					
				Piattaforme Girevoli
				Inviato: giovedì 3 giugno 2004, 9:16
				da CAIO22
				Salve, c'è qualcuno che mi può aiutare? Sto completando un diorama ambientato al tempo del vapore con funzionamento tutto digitale. Ora che voglio installare una piattaforma girevole ho il problema di quale inserire fra la piattaforma Fleischmann (quella con ponte corto) e la Roco, per farle funzionare in digitale. Considerando che la Roco costa molto e molto di più. Se qualcuno le ha già  provate mi può dire come vanno?
Grazie, Claudio
			 
			
					
				
				Inviato: giovedì 3 giugno 2004, 9:40
				da carraccio
				ciao Caio, 
spero che Nuccio non si offenda ma per questo argomento faccio pubblicità   
www.plastico.bg.it .
ti do 2 risposte veloci anche qui:
1. Le piattaforme Fleischmann le trovi più facilmente su ebay a prezzi più bassi.
2. La roco è lunga, no?
3. io l'ho lasciata in analogico, su plastico dcc, e tranne il fatto che mentre gira le loco spengono i fari non c'è problema, per fare questo però è necessario un trucchetto...
4. Come tutti sanno, visto che mi pigliano in giro, io ho avuto un problemino con quella fleischmann, ma perchè sono sfortunato io non per la piattaforma 
Ciao
 
			 
			
					
				
				Inviato: giovedì 3 giugno 2004, 10:12
				da Buddace
				
			 
			
					
				Piattaforme Girevoli
				Inviato: venerdì 4 giugno 2004, 22:21
				da CAIO22
				Sono sempre io, Caio, a questo punto non so ancora quale prendere, non è una questione di prezzo, ma di dimensione e di qualità .
La Fleischmann 6150 è troppo grande, quasi 39 cm. di diametro, contro i 26 cm. della Fleischmann 6154 e i 31cm. di diametro della Roco. Qul'è la migliore? Grazie a tutti per le risposte.
			 
			
					
				Piattaforme
				Inviato: sabato 5 giugno 2004, 22:48
				da jdaoag
				Io le ho avute ed usate entrambe. Secondo me sono due prodotti ottimi. La Roco, quella che ho attualmente, è un po' più delicata e richiede un po' più di attenzione nella posa, ma ha una silenziosità  ed una lentezza del movimento incredibili. Un vantaggio della Roco può essere la maggiore libertà  di posizionamento dei binari di accesso.
Per la cronaca la Fleischmann l'ho sostituita per un problema di spazio.
Ciao Giorgio.