Buddace ha scirtto:
"Tenere premuto il tasto P per almeno 8 secondi, fino a che si entra nella modalità programmazione avanzata.
Selezionare in numero di CV (1-99) con i tasti cursore e confermare la selezione con F4; impostare il valore (solo fra 0 e 99) della CV attraverso le frecce, e confermare la riprogrammazione CV con il tasto P. Quando si finisce il tasto STOP permette di uscire dalla programmazione avanzata."
Ho dei dubbi poichè non succede nulla alla locomotiva.
Tengo premuto il tasto P per almeno 8 secondi.
seleziono 02 (che l'indirizzo che ho sclto per richiamare la loco).
Confermo con F4.
A questo punto se prmo P ho programmato la CV 1?
Proseguo e seleziono 02 per la cv2 e premo F4 e do il valore XX e premo P.
E' corretto?
programmazione cv lenz gold con lokmouse
Moderatore: Seba55
-
- LocoDigitale
Ho dei dubbi poichè non succede nulla alla locomotiva.
Confermo con F4.
E' corretto?
No stai facendo confusione !!!!!!
Per programmare l'indirizzo della loco col lokmaus devi schiacciare P e * poi quando vedi il display lampeggiare imposti con le frecce l'indirizzo voluto e poi premi P. Il lokmaus si reimposta sull'indirizzo precedentemente visualizzato di default.
In programmazione avanzata : dopo 8 secondi ti compare 01 lampeggiante , vuol dire che sei posizionato sulla CV1. Se non è lei che vuoi programmare spostati con le frecce sino alla CV voluta poi premi F4 ed a questo punto sei all'interno della CV stessa. Ora sempre con le frecce imposti il valore e poi premi P quindi STOP.
Adesso si che hai programmato la CV.
Sono stato sufficientemente chiaro?
Ricordati che col lokmaus non serve impostare l'indirizzo della loco da programmare perchè ne puoi fare una sola per volta e su un binario di programmazione pena "personalizzare" tutte le loco che hai sul plastico allo stesso modo !!
Confermo con F4.
E' corretto?
No stai facendo confusione !!!!!!
Per programmare l'indirizzo della loco col lokmaus devi schiacciare P e * poi quando vedi il display lampeggiare imposti con le frecce l'indirizzo voluto e poi premi P. Il lokmaus si reimposta sull'indirizzo precedentemente visualizzato di default.
In programmazione avanzata : dopo 8 secondi ti compare 01 lampeggiante , vuol dire che sei posizionato sulla CV1. Se non è lei che vuoi programmare spostati con le frecce sino alla CV voluta poi premi F4 ed a questo punto sei all'interno della CV stessa. Ora sempre con le frecce imposti il valore e poi premi P quindi STOP.
Adesso si che hai programmato la CV.
Sono stato sufficientemente chiaro?
Ricordati che col lokmaus non serve impostare l'indirizzo della loco da programmare perchè ne puoi fare una sola per volta e su un binario di programmazione pena "personalizzare" tutte le loco che hai sul plastico allo stesso modo !!