Richiesta INFO su due decoder

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
capex
LocoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Richiesta INFO su due decoder

#1 Messaggio da capex »

Sono sempre qua, spero che l'admin non mi banni... :oops:

vista la mia pessima esperienza con il decoder ROCO 10742 (vedi post "problema decoder", sono andato un po' in giro a cercare un'alternativa.

Qui a Bologna avrei trovato "in pronta consegna" da un rivenditore che fabbrica anche centraline (indovonate chi...) un Uhlenbrok 76 520 e un Lenz Gold 10430, entrambi con presa NEM a 8 poli.

Volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze con questi due tipi di decoder e se secondo voi potevo precedere all'acquisto (per le dimensioni siamo ok).

Sono un po' insospettito dal fatto che sul sito Lenz questo 10430 non c'è, bensì si cita il solo 10433 e per quanto riguarda l'uhlembrok sembra dismesso nei prodotti disponibili.

ciao grazie
cpx

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Costo ? Considera che i lenz in germania si trovano intorno ai 30€.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

capex
LocoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico

#3 Messaggio da capex »

mi manca l'elemento prezzo al momento, mi ero già  documentato sui prezzi di riferimento (uso lokoshop).

Direi però che in questo momento sono talmente in alto mare e ho talmente voglia di far fare 1 metro al mio materiale rotabile, che come prioritario devo risolvere il funzionamento (cosa che sono riuscito con gli scambi grazie ai vostri consigli), poi una volta che ci sono riuscito, mi deidicherò ai dettagli, non ultimi i prezzi (cioè se il primo decoder funzionante lo pago 8 euro di più, ma funziona, al momento per me va bene così).

grazie e aspetto fiducioso le vostre indicazioni
ciao
cpx

Rispondi