Booster Roco e distretti di potenza

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
p48308
DCCMaster
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: multimause-ibcom-Ccs-Nuccen_Wairulesssssssss

#31 Messaggio da p48308 »

ciao,per la domanda 1 , come dicevo nei precedenti messaggi che piu boost colleghi piu diventa difficile portare il piedino Prot a 0 eil rischio di fumata è dietro l'attimo,giusto inserire la lampada.
alla domanda 2 sull'uscita slave vi sono riportati solo le alimentazioni e i la connessione al protocollo xnet dove tutti i mause si interfacciano
lo schema che ai postato è quello che indica Ic63 in piu va messo un'altro derivatore x portare la rete xnet per connettere i vari mause slave(nel mio disegno il tutto si limita a soli due mause connessi ad un solo booster),
lo ha indicato nel precedente post,semplice ed efficace x usufruire di molti punti di accesso.

paolo
Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti
La misura dell^intelligenza è data dalla capacità  di cambiare quando è necessario

Rispondi