Superciufolo ha scritto:Grazie mille per le informazioni:capisco il concetto di Buddace, però vorrei approfondire il tema del bus CAN e dello sniffer della Z21.
Parlavi di mancanze

non so se può essere definita cosi , ma mia opinione, il fatto che tu nonsappia cosa possa essere collegato al CAN è una mancanza. Perchè? Perchè la cosa è spiegata in un documento che non trovi in lingua Italiana che dice che possono essere connessi solo i controller Zimo. L'assenza di una adeguata documentazione in Italiano è una mancanza ?
Lo sniffer invece è qualcosa di abbastanza diffuso, lo hanno la ecos, la lenz, la z21 e anche la ClaudiaCS tramite il mio sniffer

non sono altro che decoder inversi acquisiscono il digitale di un unità esterna(altra centrale) e lo danno in pasto alla centrale.
Entrando nello specifico, quali sono le manchevolezze della Z21 che la rendono inusabile sul vostro plastico?
Non c'è il raylsinc, quindi niente booster sul loconet che può voler dire aggiungere fili o accrocchi per poterli usare sua centrale non certo economica per ottenere quello che invece già fa l'Intellibox I.
Altra cosa, non chiara, non è specificato quante loco supporti in contemporanea....
Rocrail supporta la Z21?
Si...come è anche supportata l'intellibox