Problemi con CV

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
christian corradi
PlasticoDigitale
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Multimaus Roco

Re: Problemi con CV

#16 Messaggio da christian corradi »

la programmazione incorsa permette la programmazione di un decoder mentre questo è sul plastico insieme ad altri senza la necessità  di rimuovere gli altri decoder,
Inoltre devi tener presente che con la programmazione in corsa puoi cambiare tutte le CV tranne la CV1, pertanto non riuscirai mai a cambiare indirizzo ad una loco in POM.

Ciao

Buddace
Site Admin
Scala: H0
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#17 Messaggio da Buddace »

christian corradi ha scritto:
la programmazione incorsa permette la programmazione di un decoder mentre questo è sul plastico insieme ad altri senza la necessità  di rimuovere gli altri decoder,
Inoltre devi tener presente che con la programmazione in corsa puoi cambiare tutte le CV tranne la CV1, pertanto non riuscirai mai a cambiare indirizzo ad una loco in POM.
Dipende dal decoder e dalla centrale : alcune centrali & decoder permettono il cambio pure della cv1
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

christian corradi
PlasticoDigitale
Scala: N
La mia centrale digitale.: Multimaus Roco

#18 Messaggio da christian corradi »

Siccome in un altro topic dicevi che in questo forum non spariamo cazzate.....volevo smentirti....e ho sparato una cazzata.

Buddace
Site Admin
Scala: H0
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#19 Messaggio da Buddace »

christian corradi ha scritto:Siccome in un altro topic dicevi che in questo forum non spariamo cazzate.....volevo smentirti....e ho sparato una cazzata.
e vabbe succede dai :D
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

giotto722
TrenoDigitale

#20 Messaggio da giotto722 »

figurati succede a tutti...cmq vorrei ringraziarvi perchè pian piano riesco a risolvere tutti i piccoli problemi che mi si pongono!!!
graziE!!!

Rispondi