Auguri a tutti di Buon Natale! Mi sentite poco, perche', tanto per cambiare sono sempre incasinato nero, ora anche per preparare la Mostra di Modellismo (tutti i settori) qui a Chiaravalle (AN) Uscita autostradale AN Nord. Gia' che ci sono faccio un po' di reclame: apertura domani pomeriggio, poi sempre aperta fino all' Epifania dalle 17 alle 19 (teoriche, ma chiude solo quando si riesce a svuotare il salone - e poi dicono che il modellismo e' in crisi, ma in realta' piace da morire alla gente- abbiamo provato a dire che un anno la saltavamo, e per poco non ci linciavano vivi....!!!!!).
Ingresso libero - siamo poveri, ma solo rimanendo poveri si riesce a fare quello che stiamo facendo..... capito??? questo e' per quelli che credeno che solo il grano muove il mondo, puo' essere vero, ma a noi piace pensare che non e' cosi'... e cosi' andiamo avanti con cose modeste ma tendenzialmente autocostruite etc etc...
Quest' anno abbiamo anche un plastico americano digitalizzato - che fatica che ho fatto all' inizio a convincerlo (gli ho dovuto fare tutto....) ma ora non tornerebbe indietro neanche a morire.... questi sono i nuovi convertiti al DCC, che poi per fortuna ci aiutano ad andare avanti.
Se volete avere un assaggio, cliccate qui; c'e' solo una pagina perche' il provider mi continua a dire che non ho piu' spazio disponibile

. E a me dispiace cancellare il vecchio

. C'e' in giro qualche provider che e' piu' generoso ed offre spazio libero maggiore??
http://digilander.libero.it/trenus/Nata ... 007_1.html
Domani sostituiro' queste foto con quelle definitive.
Buon Natale! Sergio