lokshop
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta:
I pacchi sono 2, uno più lento (Eco) e uno più veloce (Prem)
15€ circa sono di spese di spedizione base per il pacco Eco verso l'italia
Poi aggiungi 1€ circa per ogni kilo di materiale
Poi va aggiunto un 0.4% di spese di imballaggio
Inoltre, ultima cosa, va aggiunto un 4% se paghi con carta di credito, oppure 3% se paghi con bonifico. Il contrassegno è accettato solo per spedizioni Nazionali
15€ circa sono di spese di spedizione base per il pacco Eco verso l'italia
Poi aggiungi 1€ circa per ogni kilo di materiale
Poi va aggiunto un 0.4% di spese di imballaggio
Inoltre, ultima cosa, va aggiunto un 4% se paghi con carta di credito, oppure 3% se paghi con bonifico. Il contrassegno è accettato solo per spedizioni Nazionali
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning
Ciao!
Per i bonifici non c'era nulla di sovrapprezzo... anzi una volta c'era uno sconto del 3% sul pagamento anticipato ma nell'ultimo ordine ho visto che è sparito...
bye
Per i bonifici non c'era nulla di sovrapprezzo... anzi una volta c'era uno sconto del 3% sul pagamento anticipato ma nell'ultimo ordine ho visto che è sparito...
bye
Plastico digitale con Arduino --> Playlist su Youtube
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: Roco Multimause-Claudia CS
Ciao anch'io ho comprato alcune volte da Lokshop, e mi sembra che comunque non ci sia nulla di strano nelle tariffe. Anche comprando su e-bay Germania si pagano circa 18 euro di spedizione. Poi il 4% sono le tasse ( credo come da noi l'IVA ). Alla fine comunque c'è sempre un bel risparmio, confrontate i prezzi con i negozi Italiani . Io quando compro mi metto in socità con una o più persone così dividiamo le spese fisse.
Ciao
Ciao
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta:
il 4% sono le commissioni per il pagamento con carta di credito.
Se vai in un negozio e paghi con carta di credito, tu non paghi niente di più per l'operazione. Se invece paghi con bancomat pagi normalmente l'operazione alla tua banca (dipende poi dalle opzioni del conto).
Con la carta di credito, quello che paga è il commerciante, ovvero la banca accredita al commerciante la cifra scalata dalla carta di credito meno il 4% (che se lo tiene la banca come commissioni). Un tempo era così, adesso non lo so.
Se paghi su paypal con carta di credito, dovrebbe essere la stessa cosa.
Quindi lokshop, da questo 4% alla società che le fornisce il servizio di pagamento con carta di credito
Se vai in un negozio e paghi con carta di credito, tu non paghi niente di più per l'operazione. Se invece paghi con bancomat pagi normalmente l'operazione alla tua banca (dipende poi dalle opzioni del conto).
Con la carta di credito, quello che paga è il commerciante, ovvero la banca accredita al commerciante la cifra scalata dalla carta di credito meno il 4% (che se lo tiene la banca come commissioni). Un tempo era così, adesso non lo so.
Se paghi su paypal con carta di credito, dovrebbe essere la stessa cosa.
Quindi lokshop, da questo 4% alla società che le fornisce il servizio di pagamento con carta di credito
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning