lokshop

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
greenant
PlasticoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#16 Messaggio da greenant »

I pacchi sono 2, uno più lento (Eco) e uno più veloce (Prem)

15€ circa sono di spese di spedizione base per il pacco Eco verso l'italia
Poi aggiungi 1€ circa per ogni kilo di materiale

Poi va aggiunto un 0.4% di spese di imballaggio

Inoltre, ultima cosa, va aggiunto un 4% se paghi con carta di credito, oppure 3% se paghi con bonifico. Il contrassegno è accettato solo per spedizioni Nazionali
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning

greenant
PlasticoDigitale
Contatta:

#17 Messaggio da greenant »

Non sono sicuro di quello che ho scritto
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning

Luca
DCCMaster

#18 Messaggio da Luca »

Ciao!
Per i bonifici non c'era nulla di sovrapprezzo... anzi una volta c'era uno sconto del 3% sul pagamento anticipato ma nell'ultimo ordine ho visto che è sparito...
bye
Plastico digitale con Arduino --> Playlist su Youtube

Pik
TrenoDigitale

#19 Messaggio da Pik »

hhsipe ha scritto: comunque i prossimi acquisti li faccio da Reimann che non fa pagare spese.
Io ero rimasto al fatto che Reimann avesse un ordine minimo molto alto, tipo 250€. Mi sbaglio?

TA646
TrenoDigitale
La mia centrale digitale.: Lenz Compact + Lokmaus II

#20 Messaggio da TA646 »

Pik ha scritto:Io ero rimasto al fatto che Reimann avesse un ordine minimo molto alto, tipo 250€. Mi sbaglio?
visitato ieri sera, purtroppo è 350 € di ordine minimo.
Arturo (TA)
--------------
compact lenz

hhsipe
TrenoDigitale

#21 Messaggio da hhsipe »

Si, scusate, mi ero dimenticato dell'ordine minimo. :oops:
C'è nessuno che ha fatto un ordine inferiore? cosa è successo, hanno caricato le spese o no?

andreachef
DCCMaster
La mia centrale digitale.: Roco Multimause-Claudia CS

#22 Messaggio da andreachef »

Ciao anch'io ho comprato alcune volte da Lokshop, e mi sembra che comunque non ci sia nulla di strano nelle tariffe. Anche comprando su e-bay Germania si pagano circa 18 euro di spedizione. Poi il 4% sono le tasse ( credo come da noi l'IVA ). Alla fine comunque c'è sempre un bel risparmio, confrontate i prezzi con i negozi Italiani . Io quando compro mi metto in socità  con una o più persone così dividiamo le spese fisse.
Ciao

Pik
TrenoDigitale

#23 Messaggio da Pik »

hhsipe ha scritto: C'è nessuno che ha fatto un ordine inferiore? cosa è successo, hanno caricato le spese o no?
Semplicemente non accettano l'ordine.

greenant
PlasticoDigitale
Contatta:

#24 Messaggio da greenant »

il 4% sono le commissioni per il pagamento con carta di credito.

Se vai in un negozio e paghi con carta di credito, tu non paghi niente di più per l'operazione. Se invece paghi con bancomat pagi normalmente l'operazione alla tua banca (dipende poi dalle opzioni del conto).

Con la carta di credito, quello che paga è il commerciante, ovvero la banca accredita al commerciante la cifra scalata dalla carta di credito meno il 4% (che se lo tiene la banca come commissioni). Un tempo era così, adesso non lo so.

Se paghi su paypal con carta di credito, dovrebbe essere la stessa cosa.
Quindi lokshop, da questo 4% alla società  che le fornisce il servizio di pagamento con carta di credito

Rispondi