Mi chiedo, non è possibile linkare i normali booster (10761) quelli con l'attacco master & slave per intenderci ??
La scatola nera del Lokmaus è un booster, le definizioni date sul catalogo...sono date alla cazzo.
Teoricamente collegando due scatole nere del lokmaus attraverso la spina booster aut uno funziona come booster ausiliario dell'altro. un utente del forum fece prova funzionò...ma poi non mi scrisse articolo.
Chi riprova potrebbe scrivermi due righe e farmi due foto ?
Grazie Nuccio e gimar !!
Si faccia vivo chi ha provato a linkare più 10761 !!!!!!
X Gimar - è esattamente il 10765 che è riportato sull'ultimo catalogo 2004/2005 ROCO. (Se lo hai vai a pa. 326)
Si faccia vivo chi ha provato a linkare più 10761 !!!!!!
Paolo
Ho collegato due booster 10761 come indicato in questo sito, ossia booster out a booster out tramite il cavo delle cornette telefoniche; funziona perfettamente.
In pratica al primo 10761 ho collegato i due controlli palmari (uno master e uno slave) e questo al primo tracciato, mentre il secondo 10761 alimenta il secondo tracciato (l'unica avvertenze e la polarità )
brianandthomas ha scritto:Si faccia vivo chi ha provato a linkare più 10761 !!!!!!
Paolo
Ho collegato due booster 10761 come indicato in questo sito, ossia booster out a booster out tramite il cavo delle cornette telefoniche; funziona perfettamente.
In pratica al primo 10761 ho collegato i due controlli palmari (uno master e uno slave) e questo al primo tracciato, mentre il secondo 10761 alimenta il secondo tracciato (l'unica avvertenze e la polarità )
Ciao
Lo sai cosa devi fare adesso vero ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
Si, si, in effetti è moooolto interessante, per cui anch'io prego chi ha già testato la cosa di illustrare come ha fatto e quali accorgimenti servono. Non è per scansarci la fatica, ma con il poco tempo che abbiamo a disposizione è sempre utile avere una scorciatoia.
Saluti.
Gianmarco
r302
centrale Kdccx con il suo booster - interfaccia XnTcp per Mac - palmari Multimaus, Lokmaus2 e iPhone in WiFi - software JMRI
Particamente sono due comunissimi kit digitali roco comprati su ebay.
- la linea verde puntinata è un cavo per cornette telefoniche connesso agli ingressi denominati "booster out"
- Se si riscontrasse un corto nel passagio di una loco tra un sezionamento e l'altro, invertire la polarità di uno dei due.
- la linea verde puntinata è un cavo per cornette telefoniche connesso agli ingressi denominati "booster out"
- Se si riscontrasse un corto nel passagio di una loco tra un sezionamento e l'altro, invertire la polarità di uno dei due.
Ciao
Se fai giusto due foto....faccio articolo....
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
Esattamente che foto.
Le centrali digitali sono inserite nel vecchio quadro sinottico analogico; è una babele di cavi e credo che non si capisca niente.
otaner ha scritto:Esattamente che foto.
Le centrali digitali sono inserite nel vecchio quadro sinottico analogico; è una babele di cavi e credo che non si capisca niente.
Ciao
Fai salto in chat, il link lo trovi in alto.
Ciao
Grazie Otaner !!!!
allora eri tu che avevi collegato due booster Roco che Nuccio acclamava !! Grazie !!!
Comunque:
In cascata posso mettere anche il terzo ......e via ???
I sezionament devono essere totali ??